PaoloG ha scritto:
M3 su SV650 intorno ai 9000 km (ne avevo ancora un pochino, ma avevo un chiodo nell'anteriore...), con uso stradale ed un 3-4 turni a Franciacorta.
M5 sempre su SV, venduta che ne avevo fatti 5-6000 ma credo sarebbero durate meno, stesso uso ed il doppio dei turni sempre a Frakkia.
Sul Gixxer primo treno di Diablo Rosso Corsa, 11400 km, praticamente alle tacche, con tre turni a Frakkia e mezza ad Adria. Ora ho su il secondo, sono a 6500 con due turni a Frakkia. Più un treno e mezzo di K2 (prese usate) fatta pista ed un poco di strada per finire il primo posteriore con cui sono arrivato a 3800 km, di cui mezza a San Martino, 3 turni a Vairano e 5 turni al Muggio. L'anteriore è ancora buono e ce l'ho lì con un altro posteriore...
Però complimenti!
Allora posso ben sperare che con la mia hornet (metzeler k3) e un utilizzo stradale mi possono durare 6000km.
Poi come ho visto in giro per il forum, dipende dall'utilizzo che se ne fa in effetti. Io a volte vado sparato, ma è molto più facile che vada ad andatura allegra o piano se nel traffico. Quindi forse posso spuntarci qualche bel chilometro, contando anche il fatto che in pista non ci vado.
Saluti, e grazie per le informazioni!