Fran_Piston ha scritto:
Pensavo di più. Ricordo che tempo fa un dell'orto 17 nuovo veniva quasi 100 euro. 170 per un carburatore da 36 o 38, é onesto. basta che ti diano anche 1 serie di getti per la carburazione, perché se non vai a colpo sicuro, in rapporto ci spendi più di getti. 1 amico ha un kehin 39 nel suo cr 250, e il getto della massima costa sui 20 euro..
visto il prezzo, la decisione tra l' uno e l'altro spetta a te.
Io preferirei il 36 perché rispetto al 38 tira meno il collo al motore, poi la differenza tra i cavalli tra l'uno e l'altro saranno circa 2-3cv, e cambia l'arco d'erogazione. con il 38 avrai 1 risposta migliore ai bassi e più giri in alto. Secondo me con 1 buona messa a punto di candela, carburazione e valvola allo scarico, la differenza non si sente, oltre a risparmiare 1 pelo sulla
benzina..
Grazie ancora ,mi hai chiarito un dubbio esistenziale opteró per un pwk 36 airstriker