donatini ha scritto:
Allora ragazzi, vi spiego. Ieri appena presa dal meccanico vado fino al Ipercoop andando abbastanza forte(dopo che sono comparse le 3 tache)perdo il tempo a ipercoop per 10 minuti e quando torno la moto non vuole proprio partire qundi dopo varie spinte in 2 e partita ma con il triangolo rosso + efi. Poi tornando acasa non l°ho tirata piu..Domenica visto che era brutto mi sono deciso di smontarla e risolvere il triangolo e la scritta efi. Guardano il tutorial
Spia EFI accesa? Ecco la soluzione [guida] solo che io sono riuscito a cambiare la posizione della valvola di collore d°orro anche senza tirare fuori la valvola gas...Poi visto che ero magro di minimo ho avvitato al massimo e poi lo svvitata di 2.5 giri questa vite che penso sia quella di miscela, no?http://imageshack.com/a/img43/6064/h9wq.jpg
E poi ho messo tutto apposto come era prima ma la moto non parte piu
Poi come miracolo si accende e decido di fare un giro nel cortile ma appena mi fermo di nuovo la moto sale da sola a 4 mila giri e poi si spegne.
Poi dopo varie prove di accenderla(sia a spinta che con l°avviamento elettrico) si accende di nuovo la spia rossa+efi e dopo ancora qualche prova di farla partire il quadro non illuminava piu in rosso come prima.
Pensavo che fossero i tubi benzina/depressore messi a rovescio quindo li cambio ma niente...
Secondo voi sono messi bene?
Link a pagina di Imageshack.com
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Aaa e poi un altra cosa: Visto che non voleva partire decido di smontare la candela e pulira(forse il problema fosse li) Era tutta nera e bagnata con olio, lo ripulita, ma niente(Br9eg)
Il carburatore e vhst 28 cd
Secondo voi cosa dovrei fare? E cosa e succeso? Vi prego, aiutatemi che non so piu cosa fare
Per piacere non mettere le mani se non sai dove metterle (non ti scrivo dove devi metterle ma l'hai capito), visto che di motori non sei ben informato rischi solo di far danni!!! Comunque hai invertito i tubi della benna e del depressore, e mi devi spiegare come hai fatto a mettere il tubo del depressore in quello della broda che è più piccolo!! Facendo come hai fatto te, rischi di scaricar la batteria e di ingolfarla (per questo ci sei riuscito) ma perché usi una 9 con una ripo? ci vuole la 10!!! il tubo del depressore va vicino al collettore di aspirazione sul pacco lamellare! se al minimo sale di giri, vuol dire che è magra o che pesca aria