sant0 ha scritto:
ovviamente che vi voglio bene già lo sapete vero ?
ora che sei stato più chiaro al terzo o quarto colpo è partita!!!!!!! Ha girato male per un minutino, nel senso che dovevo dargli un sacco di gas e l'odore non era il solito ma..... dopo un minuto circa si è stabilizzata, fatto il giretto di rito nella via ed ora riposta in box sotto la sua copertina ! Appena ho iniziato a fare un po' di gioco con la manetta come mi hai spiegato è partita!
bene!!!
Come avrai potuto leggere anche a me è capitato che dovessi ripetere diverse volte la procedura. Probabilmente avevi i cilindri e le candele pesantemente bagnate!
sant0 ha scritto:
Se passate per milano oppure monza avete una birra pagata !
Me la segno eh... guarda che sono di Genova
sant0 ha scritto:
edit: dimenticavo, a quadro acceso e moto spenta la spia dell'olio continua a lampeggiare e pure la spia rossa senza indicazione (quella tra la freccia sinistra e la folle) rimane accesa... appena va in moto si spegne tutto... magari lo faceva anche prima e non ci ho mai fatto caso... ma... è normale ???? Quella spia rossa senza indicazioni alla fine non si capisce cos'è ?
Assolutamente normale: a moto spenta l'olio non è in pressione e quindi rileva un valore fuori range. Non appena accendi il motore l'olio va in pressione e le spie si spengono. Fidati anche con la mia è così, non hai bisogno di sbatterti ad andare a chiederlo alla Honda