Ivo77 ha scritto:
Comunque non so che marmitta sia, ma 3.5 su un 50 è una porcheria..vabbè comunque, più la molla è morbida più vai forte.. toglie 2km orari circa, segnati intendo..almeno per mia personale esperienza, comunque non è la frizione che ti si riapre, è che entra nel range di coppia e ti da la spinta..
Si infatti avevo la molla bianca e devo dire, mi fa perdere un po di giri essendo piu rigida dell' originale! Poi su un 50 meglio lasciarci l'originale! Comunque non so proprio come regolarmi per la taratura! Giuro mi sto impazzendo! Dai meccanici in zona non ci vado perchè non son in grado di far andare una stage 6 pro replica sul 50.. quindi dubito riescano su questo tipo di marmitta che è molto simile di prestazioni! Oggi pomeriggio proverò a mettermi la frizione originale con le mollettine verdi malossi (lunghe) che sulla delta mi vanno lente... e poi provo le bianche per delta (corte) sulla frizza originale! Il mollone vige la regola che piu è morbido meglio è, sempre se non slitta la cinghia! Proverò ad alzare il peso dei rulli... MA dubito che risolvo cosi! Secondo me 3.5 son sempre un po pesantini...... ANCHE SE fino a qualche mese fa io ero il primo a dire che è impossibile che un 50 con questo scarico voglia dei rulli cosi leggeri! Però un mio amico ha detto che danno in dotazione con la marmitta i rulli da 3.3 e mollettine morbidissime!
Oggi pomeriggio faccio un video e ve lo mostro!