spybot ha scritto:
Ciao,non è molto complicato montare un antifurto,ma se non hai domestichezza con la lettura degli schemi elettrici e non hai lo schema elettrico della moto diventa difficile.Inoltre devi tenere presente che devi smontare mezza moto e rimetterla insieme.Detto cio' prima cosa devi verificare se l'antifurto è ancora funzionante come giustamente vuoi fare o è stato staccato perchè difettoso.Da quello che ho capito (correggimi se sbaglio) l'antifurto puo' inserirsi e disinserirsi sia tramite chiave elettronica che tramite telecomando.Quindi per testarlo devi essere in possesso di almeno uno di questi due sistemi di attivazione/disattivazione.La gemini è fallita anni fa' ed era stata assorbita dalla GT auto allarm se non erro.Hai idea di come fare x recuperare il radiocomando o la chiave elettronica?Dopodichè il primo passo sta nel collegare l'alimentazione e con un tester provare tutte le connessioni attivando l'antifurto e disattivandolo,una volta x ogni connessione da verificare (lampeggio frecce,blocco motore e quantaltro ci sia da collegare),onde evitare di fare tutto il lavoro di cablatura inutilmente.Hai lo schema elettrico di insatallazione?
Ce la puoi fare?
Salve, possiedo Gemini 7354 ma purtroppo negli anni ho perso il telecomando. E' installato su un Beverly 500 e volevo sfruttarli, sostituendolo con un altro Gemini. Su quale allarme potrei effettuare il plug and play?