-Barrett- ha scritto:
Non ho mai scritto che ha un modulo gps, ne tanto meno che traccia il percorso... ne tanto meno che sia valido come il tuo. Anzi invece che parlare in mp perchè non ci dai dei riferimenti o delucidazioni?
Per il resto è cosi... costava ( 1 anno fà circa ) 35 eurozzi in quanto il progetto consiste in una sola schedina di interfaccia che attiva un telefono ( tramite il cavo del telefono)... e FORSE ha anche una uscita per sirena, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Comunque mi ricordo che quel tipo faceva schedine anche più complesse con telefono e gps integrato... il prezzo saliva decisamente!
Anche io sono elettronico, e se ci pensi bene una schedina grande come un pacchetto di fiammiferi con un pic, 2 condensatori e 2 relè reed quanto vuoi che costi ? Come prezzo fiera il tipo ci guadagnerà 35 volte quello che ha speso in componenti!
Byezzzz
hissà erchè siamo tutti elettronici.
comunque itendevo che se lo devi collegare ad un telefono esterno, non misembra molto riservato come oggetto...
il mio non lo posso divulgare. per ovvi mtivi di sicurezza. intendevo solo portare la mia esperza, visto che di allarmi ne ho visti disattivare tanti. n esistono allarmi sicuri al 100 %.