Broglia ha scritto:
Intendi quello della Ohlins o quello originale?Quello originale è elettronico e non sò neanche se ha l'olio o se è semplicemente un sistema che funziona con correnti parassite regolate dalla centralina stessa.
Se è l'Ohlins rotativo basta che lo mandi a revisionare in un centro revisioni autorizzato Ohlins o lo mandi direttamente ad Andreani group.
quello origianale intendo..
secondo me l olio ce l ha.. perchè ha una specie di mini coppa in basso in basso, con una vite che funge solo da tappo.. appositamente riempita di bloccante per non essere svitata...
e nel tempo ha perso consistenza diciamo... non indurisce più come da nuovo...
in quello suzuki elettrico di un amico gli cambiai l olio per lo stesso motivo e migliorò sensibilmente (l olio di serie era diventato parecchio marcio)
se non trovo niente l unica è che provo prima con un sae 5w e se non basta come durezza andrò in crescendo...
anche se un idea prima di "sperimentare" non era male