luxius9819 ha scritto:
Salve a tutti che taratura consigliate su un nrg power originale solo con giannelli reverse? Per quanto riguarda la trasmissione monto variatore malossi mhr con la sua relativa molla di contrasto gialla e le mollettine gialle e frizione rms. non sò dirvi niente sui rulli, comunque il motore sale bene sui 10000 giri però ci vuole un pò di tempo prima che la frizione attacca, forse a causa delle mollette troppo dure? Specialmente a motore caldo o in qualche salita quando decellero o freno e poi vado per ripartire il motore fà fatica ad aprirsi e alle volte mi tocca scendere e spingere
.. che taratura potrebbe risolvermi questi problemi?
10000giri con un' elaborazione soft?
La molla di contrasto è dura, rimetti l'originale e consiglierei anche di rivedere le mollettine della frizione optando per delle bianche o delle verdi al massimo. Una volta riportati questi due parametri nella norma potremo stabilire se la grammatura dei rulli è corretta o meno facendo qualche ipotesi a seconda del comportamento in accelerazione ed in allungo.