sciamanocbr ha scritto:
@robygun
Grazie per suggerimenti che valuterò.
Leggevo e pensavo che un'altra semplice soluzione (...forse la pià semplice di tutte) potrebbe essere quella di variare leggermente la posizione del TPS (..trottle position sensor - sensore posizionamento valvola) in modo da "ingannare" la centralina originale passandole il messaggio di una posizione valvola a farfalla "più aperta" rispetto a quella che effettivamente è.
Così facendo la centralina comunica agli iniettori di iniettare "più benzina" ...ne consegue che ingrassi leggermente la miscela aria-benzina.
Che ne pensate "Versysti"?
Lamp
Andrea
Grazie per suggerimenti che valuterò.
Leggevo e pensavo che un'altra semplice soluzione (...forse la pià semplice di tutte) potrebbe essere quella di variare leggermente la posizione del TPS (..trottle position sensor - sensore posizionamento valvola) in modo da "ingannare" la centralina originale passandole il messaggio di una posizione valvola a farfalla "più aperta" rispetto a quella che effettivamente è.
Così facendo la centralina comunica agli iniettori di iniettare "più benzina" ...ne consegue che ingrassi leggermente la miscela aria-benzina.
Che ne pensate "Versysti"?
Lamp
Andrea
Magari l'hai già fatto, sennò prova a cercare MOX qui nel forum..
MOX è la divinità protrettrice delle Versys e ha fatto vari esperimenti, tra cui il TPS