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Inviato: 13 Gen 2007 11:43
eccomi qua
allora il cupolino lo ho rifatto, o meglio ci sto lavorando, per ora
ho rifatto la forma sul originale, i pz che mancavano li ho ricostruiti in cartone e messi in loco e non ho avuto problemi eccessivi,
il trucco stà nel ricoprire completamente il pz con del nastro da pacchi (quello marrone) in modo da sovraporre per bene le strisce e non far passare nulla,
un primo strato di vtr e a parte preparate su due pz di legno incollati a L ricavate un foglio a squadra che poi verrà tagliato per creare staffette a L
mi r accomando !!!prima di estrarre lo stampo dal originale o meglio la new carena dal originale mi raccomando di fare i fori dal interno usando l'orig come dima.
che poi incollerete sulla carena appena la riappoggerete sulla moto
fissate le staffe a L con un po di stucco vtr, aspettate che asciughi (consiglio di "accendere" la resina con un phon a circa 350° )togliete tutto dalla moto e aggiungete strati al interno per rinforzare la struttura,
1kg di resina copre 1mt2 di foglio sia singolo (1mm) sia doppio(2mm)
credo che 3-4mm alla fine sia lo spessore da raggiungere,
per ora non ho foto e dati da passarvi in quanto il mio lo devo ora modificare nella forma del becco in modo di poter montare i fari polielissoidali....
in settimana mi portano un codone di uno zx636 cosi da poter ricostruire anche un codino, almeno per vedere se entra nel telaio...avessi una saldatrice....
al'anteriore sto adattando le fork del rsv con ruota, appena arriva il cuscinetto di sterzo inf mi andro a fare due boccole per adattare in tutto e
mi ritrovo sulla geometria originale della ciclistica, ma con una posizione dei polsi piu bassa di circa 3cm (in origine è altissima come ogni turistica)
spero tra breve di poter mostrare foto (se scopro e riesco a inserirle..)
ora vi saluto
ciao Dy