Leggi il Topic


malaguti f15 [problema dopo i 50km/h]
932370
932370 Inviato: 8 Dic 2006 15:28
Oggetto: malaguti f15 [problema dopo i 50km/h]
 



ragazzi ho un malaguti f15...con gruppo termico polini 80..ingranaggi primari e secondari e variatore originale kn marmitta rr...però da 0 a 40 va bene poi superati i 50 chiude....kome devo fare...x nn farlo kiudere?
 
932378
932378 Inviato: 8 Dic 2006 15:31
 

raga m rispondete al più presto??
 
932425
932425 Inviato: 8 Dic 2006 15:44
 

in ke senso chiude???
 
932430
932430 Inviato: 8 Dic 2006 15:45
 

c'e da giri alti poi....scende....
 
932466
932466 Inviato: 8 Dic 2006 15:58
 

prima di tutto apri un solo topic alla volta icon_wink.gif
secondo dicci bene i pezzi che hai e come è tarato...
quel polini sicuramente 70cc qual'è? il base?
scrivi per bene la tua ela e come è tarato...
 
932479
932479 Inviato: 8 Dic 2006 16:02
 

allora ho il polini si 70cc...poi una marmitta leovince tt....ingranaggi primari e secondari...ke ne dici lo risolverei il problema..mettendo un variatore malossi??
 
932491
932491 Inviato: 8 Dic 2006 16:06
 

malaguti_racing ha scritto:
allora ho il polini si 70cc...poi una marmitta leovince tt....ingranaggi primari e secondari...ke ne dici lo risolverei il problema..mettendo un variatore malossi??

allora la marmitta è una RR o una TT?nn cambia nulla ma vedo che scrivi 2 marmitte diverse..
cmq io direi di mettere un carburatore 17.5 xchè il 12 è piccolo x un gt maggiorato...
poi ovviamente metterei anche un variatore (il multivar va benissimo)...
i rapporti sinceramente nn so xchè gli hai messi.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
932497
932497 Inviato: 8 Dic 2006 16:07
 

ah dimenticavo un ultima cosa...
se puoi cambiare marmitta sarebbe meglio, otterresti un aumento delle prestazioni xchè quella marmitta tappa anche sul base...
 
932503
932503 Inviato: 8 Dic 2006 16:09
 

io toglierei i secondari, metterei un 19 e il multivar.
 
932505
932505 Inviato: 8 Dic 2006 16:10
 

e cambierei la TT con una for race. icon_wink.gif
 
932569
932569 Inviato: 8 Dic 2006 16:38
 

si la marmitta nuova ke ho komprato e una tt l rr l avevo prima...l ho kambiata xke..si e sfasciata-.-....ho kapito allora un carburatore 19? e xke gli ingranaggi nn vanno bene???
 
932575
932575 Inviato: 8 Dic 2006 16:40
 

il calo di giri è dipeso dal corrttore di coppia originale.. cambialo e togli i rapporti secondari
 
932580
932580 Inviato: 8 Dic 2006 16:42
 

i primari li puoi lasciare, si mettono tutti e due i rapporti sl nella elaborazioni + spinte. icon_wink.gif
 
932589
932589 Inviato: 8 Dic 2006 16:45
 

e senza levare i rapporti secondari... ke potrei mettere??
 
932594
932594 Inviato: 8 Dic 2006 16:46
 

19+multivar+for race.
 
932659
932659 Inviato: 8 Dic 2006 17:10
 

ok...grazie....ma la polini for race quanto costa^^?? icon_biggrin.gif
 
932681
932681 Inviato: 8 Dic 2006 17:19
 

uffa io ieri ho komprato la tt....ora km faccio??ma nn va proprio bene la tt??anke se devo kambiare qualk altra kosa oltre il karburatore..nn fa niente basta ke rimane la tt xke proprio ieri l ho komprata
 
932693
932693 Inviato: 8 Dic 2006 17:23
 

Secondo me si chiude perchè la RR ti tappa e poi perche dovresti mettere il variatore e togliere gli ingranaggi secondari,perchè avendoli entrambi ti danno + velocità di punta ma pochissima accellerazione,se a questo aggiungi che appunto nn hai il vario e la RR tappa.....
 
932702
932702 Inviato: 8 Dic 2006 17:27
 

ho fatto 200 kilometri di rodaggio...vanno bene o ne faccio altri cento??prima di tirarlo
 
934876
934876 Inviato: 9 Dic 2006 14:29
 

fne altri 100 con delle variazioni di giri e ogni tanto tira x 3-400 metri icon_wink.gif
 
934911
934911 Inviato: 9 Dic 2006 14:34
 

adriano90 ha scritto:
io toglierei i secondari, metterei un 19 e il multivar.


quoto, togli i primari, metti 19, fl, torque drive e un multivar. cambia marmitta mettendo una nardò-pws e sentirai la differenza, poi una buona taratura e carburazione e vedrai
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©