Gabbo87 ha scritto:
Scusa tanto, tra 15 e 16 c'è una differenza madornale hai ragione....
Onestamente prima di causare feriti o morti dovrei andare veloce in strade trafficate o peggio ancora con zone pedonali adiacenti....
Sinceramente la tiro solo negli stradoni di campagna dove non passa nessuno e non per il centro della mia città......
comunque si vede che ho solo culo a quanto pare, mi hanno sempre coinvolto in incidenti e mai causati....un motivo ci sarà!?!?!?!?
Forse perchè basta usare la TESTA...lo so che non è comune ma cosa vi devo dire....a me funziona!!!
E allora se metti un silenziatore anche se omologato credi che l'assicurazione paghi???
Se la pensi così è meglio che inizi a fare la predica a tutti quelli del forum perchè le omologazioni le fa il Tuv in Germania e alle assicurazioni italiane non gliene frega un c***o e quindi non pagano....
E poi è ovvio che un ponte alla centralina o un blocco non è difficile da riapplicare in caso di necessità, vai a sostituire un silenziatore prima che arrivino i poliziotti in caso di incidente...
Mi spiace fare discussione ma onestamente non credo di essere tutto questo pericolo pubblico e poi tra meno di un anno avrò vent'anni e avrò l'A3 in automatico....
E visto l'uso che ne faccio da oggi ad allora non mi succederà niente...
comunque per tornare al topic l'ER 5 non era male ma era superata di linea e la Kawasaki si è allineata ai nuovi bicilindrici 600...
Se volete rispondermi fatelo in mp altrimenti andiamo palesemente fuori topic...
IL problema principale è che anche se tu non causi l'incedente comunque passi dall aparte del torto,perchè guidare un mezzo per il quale è richiesta un'altra patente equivale a guidare senza patente...