dessault ha scritto:
salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti di tali moto, ho sempre posseduto moto stradali supersportive, ma ormai l'età comincia a farsi sentire (schiena, riflessi, ecc) e vorrei intraprendere la strada delle supermotard. Beh! Purtroppo tutti sappiamo della triste vicenda della husqvarna e per questo ora in giro si trovano delle belle sm 630 a buon prezzo, le monterei le pirelli supercorsa ed i due scarichi Arrow, per i rapporti poi mi istruirete voi! purtroppo però non è più reperibile il vecchio catalogo accessori della moto in questione, e non saprei quindi quali corone, dischi freni, ecc. potrei sostituire. ditemi! ditemi! ditemi!
intanto bisogna sapere da te che moto vorresti... se da "passeggio" o una moto che ti strappi le braccia in accellerazione
Dal tuo discorso forse siamo piu diretti sulla prima
il 630 è una buona moto per chi non vuole l'estrema potenza, ma un buon motard che lo porti dove vuole, ma che quando apri la manopola sappia comunque darti emozioni.
Motore ad iniezione, quindi meno scorbutico della passata versione, il 610, consumi molto buoni e tagliandi come una qualsiasi moto normale! La componentistica non è di primo livello ma non è neanche scarsissima!
Per i pezzi da montare ce ne a valanga, prima trova una buona moto da portare a casa, poi per i pezzi si ci pensa