Sono un esperto di questo.
Allora ktm per la cilindrata 125 (124.8cc per precisare) fa due tipi di modello; l'EXC che sarebbe l'enduro omologabile (quindi ci giri anche su strada) e l'SX che è un cross, non ci puoi girare in strada ma solo in pista. L'erogazione/rapporti/forcelle sono diverse tra l'SX e l'EXC.
Ktm produce l'EXC solo in versione enduro, ossia ruote tassellate: ti vende a parte (con 800€ di spesa) il kit per trasformarlo a motard: non saprei cosa di dia ma sicuramente cerchioni e altri optional.
Tutto qua; se hai bisogno sono a tua disposizione.
io ero spinto a prendere un ktm 125 sx per non rompermi con il passaggio e tutto tanto non la uso su strada, ma volevo montare le ruote da motard pero' con la paura che non ci si potevano proprio mettere..
se devi girare per strada prendi l'exc, scambi il kit enduro con quello motard e poi paghi la differenza!
il kit da: corona e pig none, ruote, settaggio sospensioni e dischi freno
Cats96
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