fabiuzRS125 ha scritto:
Allora... un mio amico l ha presa anche lui usata.... aveva lo stesso problema... rimaneva accelerata a 4000 giri e murava agli 8.... ho provato a toppicare dappertutto... poi siccome era depo l abbiamo ripotenziata e con la giusta carburazione si é sistemato tutto... prima di fare il ripo era grassissima di carburazione.... con il getto originale anche a provare con lo snorchel stappato (un passo per ripotenziare la moto) murava a 8500 giri.... era una cosa da non credere..... aspetta aspetta... hai detto che e tutta originale??? Se é per quello é normale dato che l RS depo più di 10000 giri non fa e praticamente a 8000 smette di spingere
ripotenziala in fretta (quindi ho scritto tutta quella pappa della di sopra per niente?
)
la rs 125 depo arriva a 11000 giri solo che non tira tanto dopo gli 8000 giri.
kingfaggio ha scritto:
Ciao a tutti, ho un problema con la moto...
Precedentemente avevo avuto un problema simile: dai 10000 in su, era come se slittasse la frizione dato che saliva piano piano di giro ma non in velocità.
Ora invece non sale proprio! In ogni marcia ( 1,2,3,4,5,6) a 10000 giri mura...mi sapreste aiutare?
sei grasso