Broglia ha scritto:
Secondo quello che si dice la Bestia è abbastanza comoda e tutto sommato abbastanza facile da guidare grazie agli aiuti elettronici e volendo le hanno dedicato anche un kit per il turismo a medio raggio,orribile a vedersi su una moto del genere,ma piuttosto funzionale.
Ho provato la RC8R e l'ho trovata inaspettatamente comoda per essere una sportiva,quindi la maxinaked,visto il manubrio alto e largo,dovrebbe esserlo ancora di più.
A livello di finiture hai ragione,non è niente di eclatantee forse un puntalino sottomotore l'avrebbe resa più aggressiva ed immagino che chi la comprerà non ci metterà molto a cambiarle il terminale di scarico.
A me comunque piace molto e se dovessi scegliere tra la SF1098S e la Superduke 1290 nuove,visto anche il prezzo d'acquisto,prenderei la KTM senza pensarci,però tu hai già la Ducati e dovendoci fare cambio forse la cosa si complica.
Boh
,penso anche io che sarebbe meglio provarla prima di cambiarla.
Prova a contattare un concessionario KTM per sapere se,quando e dove sarà possibile farci un giretto.
Teoricamente non difficile, l'unico problema è che il concessionario ktm di ravenna non è un gran che, ce n'è uno anche a imola che è quasi uguale, mi sa che l'unica sarà andare a san marino, ho un amico che ha un smt e va lì a fare i tagliandi e si trova molto bene.