Citazione:
....qui c'è in gioco molto piu di 6000€ di moto, c'è la pelle della gente!!
Beh...direi paroloni detti poi da uno che il GSR non lo possiede...
Mi sembra che il ragazzo in questione abbia urtato a circa 60 all'ora. Non è che il telaio ha ceduto per i fatti suoi! o no? Quindi moderiamo le parole.
Il GSR è una bellissima moto, con un telaio fantastico in alluminio...e l'alluminio sappiamo bene si comporta in maniera differente dall'acciaio. Difetti progettuali non ce ne sono, anche perchè la SUZUKI sarebbe ricorsa immediatamente ai ripari con un richiamo ufficiale in quanto esistono degli obblighi di legge! Il modello K7 non ha poi subito modifiche del telaio e questo rafforza l'ipotesi che forse difetti progettuali la moto non ne ha.
Citazione:
farei un pandemonio!! scriverei a motociclismo, alla suzuki, chiamerei striscia la notizia, metterei di mezzo degli avvocati con i contro marroni....
Questa è prorpio una brutta storia!!
Uau! che professionalità, anche striscia la notizia! Perchè poi, perchè sei andato a schiantarti e ti si è rotto il telaio in alluminio? L'unico caso di rottura "spontanea" sembra essere quello di baart01, ma data l'apparente incrinazione delle forcelle mi astengo dal commentare.
Scusate il tono ironico ma sono STUFO di leggere spazzatura e commenti superficial-scontati. Mi dispiace per l'incidente occorso a lord-mirko e sono contento non si sia fatto male...ma 60 all'ora non sono una velocità da poco, specialmente quando si va a cozzare (la mia macchina a 30 all'ora si è quasi distrutta due anni fa e non me la sono presa con la PEUGEOT).
Ciao
Edo