Gunner86 ha scritto:
Concordo sulla questione allungo-ripresa...la configurazione esatta è una sola ed è il giusto compromesso tra allungo e rispresa...poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole sul proprio motore...per quanto riguarda il getto ripristina la configurazione originale del tuo motore e vedrai che non avrai piu problemi, la modifica dei rapporti e del variatore non influisce sulla carburazione ma come ti ho detto prima sulla trasmissione...invece sui rapporti mi spiace ma la pensiamo diversamente, sinceramente il limite è rappresentato dal gt e non dai rapporti stessi, non a caso i rapporti originali sono sfruttabilissimi sulle elaborazioni base e la velocità (con taratura corretta) è parecchio diversa a parità di rapporti
Ho montato i second roller gear della malossi e ti dirò, prima affogava al massimo ora invece sento qualcosa di più, vabbe', ma non è questo che mi preme ora, piuttosto è capire se dipende dal getto del massimo o meno..e soprattutto se posso aver bagnato qualcosa e quindi il problema non mi si ripresenterà, strano però che subito dopo messo sul cavalletto ha mantenuto il minimo..