qualche possessore di derbi 125 4t mi puo dire come si trova .. soprattutto quanto ci sta a prendere la coppia , ai bassi come va ?
Ai bassi (anche agli alti e i medi) non dà molto per il fatto che sia un 4t con una cilindrata così piccola come è un 125.. io ti consiglio un 125 2 tempi, anche un sr 2t,
dovahkiin
Senza Freni
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Inviato: 27 Ott 2013 18:29
non mi interessano i 2t .. sn indeciso tra yzf gpr e hm
giordano99
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Ott 2013 18:38
giordano99 ha scritto:
non mi interessano i 2t .. sn indeciso tra yzf gpr e hm
Ai bassi (anche agli alti e i medi) non dà molto per il fatto che sia un 4t con una cilindrata così piccola come è un 125.. io ti consiglio un 125 2 tempi, anche un sr 2t,
non mi interessano i 2t .. sn indeciso tra yzf gpr e hm
Togliendo l'HM, per cui si tratta più che altro di scegliere che categoria di moto si vuole (e lì devi scegliere principalmente da te, ti si può consigliare solo fino ad un certo punto), tra YZF e GPR io prenderei senza dubbi il secondo.
A livello di motore le differenze, ammesso che ci siano, non sono certo tali da incidere (dopotutto queste moto hanno una potenza molto bassa), la Derbi però rispetto alla Yamaha può vantare una ciclistica più a punto, quantomeno sulla carta.
Crazymonkey
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 28 Ott 2013 0:31
Le prestazioni ai bassi sono scarse, ai medi migliorano e agli alti sono molto buone, ovviamente parlando rispetto agli altri 4 tempi, un 2 tempi agli alti sarà sicuramente superiore. Come 4 tempi io ti consiglio di valutare solo gpr 125 e ktm duke 125, perché hanno una ciclistica che permette di sfruttare a pieno la moto e garantisce un'ottima stabilità, a differenza di altre 4 tempi (vedi ad esempio cbr 125) che sono costruite al risparmio
Pinnaz
Derapata
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