Ciao a tutti, ieri dopo aver fatto un po di strada con il mio nrg l'ho spento e quando sono andato per riaccenderlo oltre a notare che per andare indietro sia a motore spento che acceso dovevo fare una fatica immensa perchè la ruota di dietro era dura. E se scendevo dal motore si metteva a camminare da solo arrivando a fare anche 4km/h. E inoltre non so se puo c'entrare qualcosa il motore non mi teneva neanche il minimo e se non acceleravo si spegneva.
P.S la frizione se non è stata cambiata ha 10000 km, non lo so perchè il motore era di seconda mano.
fastnrg
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Inviato: 27 Ott 2013 12:25
si spegneva perchè appunto la frizione resta attaccata...apri il carter e guarda!
o si sono snervate le mollettine oppure si son proprio rotte
nrg_power_4life
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Inviato: 1 Nov 2013 0:59
ho risolto, la frizione si era spezzata. il meccanico mi ha detto di cambiare pure la campana, dice che mi conviene. mi conviene??
fastnrg
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Inviato: 1 Nov 2013 9:25
fastnrg ha scritto:
ho risolto, la frizione si era spezzata. il meccanico mi ha detto di cambiare pure la campana, dice che mi conviene. mi conviene??
conviene per precauzione può essere che col il colpo si sia ovalizzata
nrg_power_4life
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Inviato: 1 Nov 2013 12:21
ma si puo montare una frizione fly clucth e una campana top?? non vorrei spendere tanti soldi dato che devo comprare pure il multivar. Poi il meccanico mi ha pure detto che ho la cinghia consumata. che cambia tra quella normale e quella in kevlar??
fastnrg
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Inviato: 1 Nov 2013 12:38
fastnrg ha scritto:
ma si puo montare una frizione fly clucth e una campana top?? non vorrei spendere tanti soldi dato che devo comprare pure il multivar. Poi il meccanico mi ha pure detto che ho la cinghia consumata. che cambia tra quella normale e quella in kevlar??
Certo che puoi, basta che siano del medesimo diametro, dunque frizione di 107 e campana di 107 oppure frizione di 105 campana di 105.
Tra l'altro la campana top è anche una bella campana
SCR1
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Inviato: 1 Nov 2013 12:40
poi ho letto che non è molto buona la frizione della top, per questo avevo intenzione di mettere frizione malossi e campana top. mentre per la cinghia che mi dici??
fastnrg
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Inviato: 1 Nov 2013 12:45
fastnrg ha scritto:
poi ho letto che non è molto buona la frizione della top, per questo avevo intenzione di mettere frizione malossi e campana top. mentre per la cinghia che mi dici??
Senti sulle frizioni , non ci si capisce nulla.
Io ho preso una stage 6 fatta benissimo , ma con il correttore originale non c'è verso di farla funzionare.
Meglio era l'originale.
Poi ho comprato i correttori top, ma vanno bene con il suo vario , mentre con il malossi un po meno in partenza stenta , si parte troppo lunghi.
Poi adesso ho preso una polini 2g regolabile , e debbo dire che sembra una buona frizione, l'ho appena montata e non ti dico altro , lo farò dopo i test, ma so che andrà bene.
Dunque io come frizione prenderei proprio la polini
SCR1
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