Contando che a 7-8k giri il 2t entra in coppia e il tuo mura ai 9k magari sei grasso di spillo o massimoS_alec_M ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi
vi espongo subito il problema; allora da un po di tempo ho montato i seguenti pezzi sulla mia husqvarna 125:
carburatore 34 mikuni valvola piatta
-testata HTM
-V-force 3
fino a qui tutto a posto, la cosa che mi da pių fastidio č un certo vuoto come la moto murasse ai 9000 giri ( e ve lo dico con certezza perchč ho montato anche un contagiri della koso) non so da cosa derivi questo problema... Ho pensato dalla carburazione ma qui sorge il difficile infatti ho trovato un veccchio carburatore messo a nuovo di una rs 250 che ha un entrata della aria del minimo e del massimo posto proprio sul carburatore...cosa posso fare? devo cambiare carburatore?
p.s. il problema dell'entrata del massimo e minimo dell'aria ho mezzo provato a risolverlo utilizzando dei piccoli rubinetti..