giuko98 ha scritto:
grazie a tutti per i consigli e credo di aver deciso...un'ultima cosa pero...secondo voi si puo fare enduro in 60 ettari di campagna?:O oppure sarebbe sprecato , ed e meglio farlo in boschi o foreste? perche dalle mie parti c'e una vasta zona forestale stupenda in cui vado quasi tutti i giorni in bici, e c'e sempre la dannata guardia forestale perche è area protetta ...ma avendo una campagna molto vasta, potrei fare enduro li secondo voi?
perche se fosse cosi lo farei non dico tutti i giorni, ma quasi xD...comunque ho scelto l' husky,ci metto le ruote multistrada, un 180 e una scalvini e mi va bene...grazie ancora per avermi schiarito le idee
se ci metti le ruote ''multistrada''col cavolo che poi fai dell'Enduro vero al massimo qualche strada bianca e senza fango,inoltre su strada asfaltate avresti un instabilità paurosa e scarsi angoli di piega rispetto ad un Motard con cerchi da 17.
180, Scalvini , ma non hai manco la moto e già pensi a ste modifiche ,ma hai idea dei costi di acquisto e montaggio di tali parti?