outsider ha scritto:
Ero io, col mio "vcchio" Nokia C7... dopo qualche conversazione con l'assistenza nolan (disponibilissimi e gentili) abbimo scoperto che nei cellulari Nokia il protocollo A2DP viene avviato solo col lettore musicale, e pure cosí solo se in riproduzione, se lo metti in pausa si ferma l'A2DP.
Ora ho un Samsung S4 mini... su questo bisogna comunque avviare il lettore musicale ma puoi mettere in pausa e il protocollo A2DP rimane acceso... pero lo svantaggio di android che senza A2DP (quindi collegamento semplice bluetooth) senti solo le chiamate dal telefono ma gli avvisi di messaggi o mail no :-/ per questi serve A2DP
Premessa: ho un Samsung Note 2.
Stamattina ho provato ed effettivamente avviando il protocollo A2DP e mettendo in pausa la musica sento correttamente il navigatore del telefono quindi direi ottimo.
Mi confermi, però, che con tale configurazione se mi arriva un messaggio/email non sento nulla?? Non so se è un caso perchè non mi son segnato l'orario preciso di arrivo, però non appena uscito dall'autostrada ho smanettato alla meglio con il N-com (credo di aver premuto per un po il tasto Volume in su), il navigatore ha smesso di sentirsi nella cuffia (continuava ovviamente ad andare nel telefono, lo sentivo quando rallentavo coi giri ) e ho sentito però in cuffia la notifica di nuovo SMS ricevuto. Tra parentesi ho potuto anche interagire vocalmente col telefono e rispondere all'sms, sentivo chiaramente in cuffia le istruzione del S-Voice di Samsung che mi chiedeva conferma del messaggio scritto con la voce e quindi inviato.
Non è possibile fare questo mentre sta andando il navigatore o è solo un caso? devo fare altre prove comunque...
Altra pecca è non poter sovrapporre radio e navigatore. Io la musica non la ascolto mai, ma le cazzate che dicono in radio si!