Gommeinfiamme ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Una giornata che è partita stupendamente dal meteo che ci ha regalato sole e temperature che per il periodo potevano essere molto peggio.
Dopo svariati puntelli (per me) e tappe storiche (Oronero e gnocco) la partenza da Ricci è stata una meravigliosa onda. Migliaia di cavalli e svariati "somari"
che si sono giustamente palesati più a tavola che non sulla strada,
Beh, per foto e video direi che qualcosa ce l'ho e che entro qualche giorno vedrò di farle apparire qui.
Un grazie ancora a tutti gli organizzatori, ma soprattutto a Scratt, a Gabro. a Cisby, a Davide, alle staffette e a chi ha contribuito a che questa uscita avesse i contorni e il gusto “classico” e che non delude mai, dei migliori raduni Tinga.
Riporto con grande piacere anche i commenti di un partecipante che non ho avuto il piacere di conoscere più approfonditamente.
Probabilmente avvicinandosi per la prima volta ad un raduno tinga ma avendo alle spalle diversi anni di moto, parlando con Davide, commentava con stupore e soddisfazione l'organizzazione "staffettiera" che ha contenuto Il gruppo e fatto si che tutti arrivassero insieme al ristorante, cosa tutt'altro che scontata soprattutto quando il gruppo stesso è ben nutrito ed eterogeneo per passo e "dotazione tecnica".
Ultimo ma non ultimo il pranzo, quantità e qualità in un mix eccezionale.
Cortesia e sopportazione (soprattutto delle cameriere che hanno avuto a che fare con il Gigio) e un menù che credo abbia soddisfatto quasi tutti (a parte Cristian che alla fungata viene sempre malvolentieri
).
Ora lascio spazio ad altri commenti.
Le immagini presto qui.
Non mancate!
Un grande ringraziamento va anche a chi si è fatto un mazzo tanto fermandosi a scattare foto e risalendo il gruppo durante tutto il tragitto grazie a te e topola