valehusky ha scritto:
comunque ragazzi per indurire l'ammortizzatore è una cavolata.. non devi neanche smontare le carene dietro... basta smontare il pezzo di telaio di dietro e ti viene via tutto... ovviamente dopo aver staccato tutti i fili e tubetti.. bisogna smontare anche il serbatoio dell'olio e il filtro staccarlo perchè ti rimane attaccato alla parte posteriore del telaio..(l'unica menata è il serbatoio dell'olio perchè ti viene da bestemm.. in cinese quando vedi tutto l'olio che perdi) poi si prende un cacciavite un martello (io non ho usato nenahce uno straccio perchè anche se si graffia.. non si vede) dopo un po si ammorbidisce e riesci a farlo girare con le mani...stop rimonti tutto... roba da un oretta e mezza.. ma se lo dovessi rifare.. ci impegherei molto di meno..
basterebbe avere la chiave giusta e il mecca te lo fa in 2 minuti però non lo alza realmente perchè quegli ammo sono gia sfondati di loro e indurirli non gli fa molto,devi rifarli da capo (100 euro) per avere risultati soddisfacenti anche perchè indurirlo non la fa alzare ma fa in modo che non si abbassi quando ci sali sopra