pappete ha scritto:
Ciao, allora il baffle è proprio il db killer. Il fender eliminator dovrebbe essere il supporto per poter fissare la targa direttamente al sotto codone eliminando così la piastra portatarga, che credo si chiami per l'appunto fender. La soluzione non è male, ma con le leggi italiane in materia che vietano praticamente un qualsiasi portatarga corto questo supporto va oltre il concetto di illegalità
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
.
Infine gli inserts, cercando solo inserts escono fuori immagini come queste:
Immagine:
Link a pagina di Pipefitindia.com
Immagine:
Link a pagina di Theplasticprofessionals.com
Cercando invece qualcosa che abbia più rilevanza con gli scarichi, tipo muffler inserts, i risultati mostrano dei db killer very e propri (infatti nelle descrizioni si parla "excellent sound control" e sound in generale...).
Quindi penso semplicemente che ti danno la possibilità di comprare un secondo kit di dbkiller da usare per eventuali elaborazioni.
Io sono dell'idea che certi prodotti sono fatti apposta per il mercato americano, qui sarebbero solo un continuo richiamo per l'ALT delle forze dell'ordine, ma allo stesso tempo sono d'accordo nel voler cercare un'alternativa ai soliti termignoni per i nostri mostri. Io a breve monterò dei MIVV SUONO in carbonio sulla mia 796, probabilmente li conosci già, sono dei bei cannoni e secondo me stanno benissimo con la linea del monster!
Immagine:
Link a pagina di Img32.imageshack.us
E suonano pure da pauraaaa
li aveva un mio amico di scorribande su un 696 e dovevi sentire che musica...pure in rilascio
per il resto particolare il singolo della Fresco, solo che ci si deve fare un pò l'occhio....quelli "made in America" non sono naturalmente omologati per l'Europa ma tutto sommato.....meglio così!