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zip sp lc raffreddamento di mer*a [cambiato radiatore]
14660802
14660802 Inviato: 27 Set 2013 19:50
Oggetto: zip sp lc raffreddamento di mer*a [cambiato radiatore]
 



ho il motorino che mi si riscalda stranamente troppo ,
ho pure cambiato il radio originale con quello di un aerox ( i doppio ) e bo, mi arriva a 3 tacche della spia che c'e nel cruscotto
 
14660812
14660812 Inviato: 27 Set 2013 19:53
 

Controlla che:

A) Il circuito non perda
B) Il radiatore sia ben ventilato
C) Non ci siano bolle d'aria nel circuito

Nel primo caso, ti tocca trovare e riparare la perdita. Nel secondo caso, devi trovare un modo per farci arrivare più aria... Magari anche una ventola può aiutare. Nell'ultimo caso invece basta un rapido spurgo.
 
14660828
14660828 Inviato: 27 Set 2013 19:58
 

narkelion ha scritto:
Controlla che:

A) Il circuito non perda
B) Il radiatore sia ben ventilato
C) Non ci siano bolle d'aria nel circuito

Nel primo caso, ti tocca trovare e riparare la perdita. Nel secondo caso, devi trovare un modo per farci arrivare più aria... Magari anche una ventola può aiutare. Nell'ultimo caso invece basta un rapido spurgo.


Grazie per il tuo intervento immediato
icon_biggrin.gif
puo essere qualcosa come le ventole o la pompa dell'acqua ? eusa_think.gif
 
14660901
14660901 Inviato: 27 Set 2013 20:29
 

Puo essere la pompa che va cambiata, e assicurati che non ci siano bolle d'aria!
 
14660921
14660921 Inviato: 27 Set 2013 20:42
 

Scarface1995 ha scritto:
Puo essere la pompa che va cambiata, e assicurati che non ci siano bolle d'aria!


il blocco ha 14000 km , puo essere la pompa ?
se e' quello ,porco cane e' una rottura del c***o 0510_sad.gif
 
14663441
14663441 Inviato: 29 Set 2013 21:38
 

Controlla prima che non ci siano bolle! Se non funzionasse temo proprio sia la pompa...
 
14665083
14665083 Inviato: 30 Set 2013 17:27
 

Se ti rendi conto che il liquido è poco (e che occorre quindi fare un rabbocco) controlla se fuoriesce dalla pompa. A volte il paracqua si macera e perde la sua tenuta stagna. Se il liquido è presente in abbondanza, prova come ti è già stato detto a fare uno spurgo svitando il bulloncino sulla testata o a pulire i tubi dalle incrostazioni di calcare.
P.S. Pulire anche la testata dal calcare, sarebbe il top..
 
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