14659787
Inviato: 27 Set 2013 11:21
Di tutte le altre moto in commercio poche arrivano a macinare quello che macinano i GS, che altre ci arrivino è palese, ma in percentuale I bmw macinano di più e van sempre bene.
La mia domanda era più tecnica che un consiglio per acquisto, dato che volevo sapere che tipo di tagliandi comportano i 70.000 km, immaginavo fossero per lo più le sospensioni. Quindi vorrei sapere che prezzi hanno alla bmw per rifare le sospensioni. Ho trovato una bella offerta di un amico di un amico, che la sudddetta moto la venderebbe a 6500, per ragioni che non sto qui a spiegare.
Quindi volevo capire quanto mi costa farle un tagliando completo, xk se mi costa che ne so 3mila euri, a quel punto mi convien guardare qualcosa con meno km....
Broglia ha scritto:
Purtroppo per l'acquirente la GS mantiene valori dell'usato spaventosi ed onestamente con pochi soldi in più ti compri la Versys1000 nuova che ti permette di fare tutto quello che ti fà fare il GS...
Verissimo quello che dici ma non è proprio la stessa cosa, in quanto:
La versys è un 4 cilindri, io preferisco il bicilindrico .
La trasmissione finale è catena per la versys e cardano per il bmw.
Venendo io da una moto a trasmissione cardanica, lo apprezzo e mi piace un sacco.
Poi parliamo di estetica la versys non mi dice proprio niente.
E poi come hai detto tu, il GS mantiene valori dell'usato spaventosi, quindi si è vero all'inizio spendi un sacco ma poi hai una moto che tiene il valore nel tempo.