tito157 ha scritto:
Salve a tutti ! Il prossimo luglio avrò la patente a2 e vorrei sapere qualcosa in più su questa moto ( nn ditemi che ha più di 35 kW perché lo so già ).
La ciclistica è buona?
Il motore essendo racing è affidabile?
La potrei usare tutti i giorni standoci dietro con la manutenzione? ( per la moto sono disposto anche a spendere parecchio )
Il peso so che è di circa 110kg quindi una piuma ma a cavalleria come siamo messi?
Grazie in anticipo a tutti quanti! Questo forum è fantastico!
Uno dei miei sogni sin da quando mi sono innamorato delle moto....
Esempio ormai raro di over 600cc completamente RACING, niente a che vedere con i modelli tipo Husqvarna o KTM che sono molto più DUAL.
Non avendola mai provata, ma solo vista andare, non posso dare un giudizio preciso sulla ciclistica, ma a naso credo che sia di tutto riguardo.
Con un peso dichiarato di 110 per l'appunto, era molto più leggera dei 450 di quell'epoca che stavano intorno ai 120, cosa di non poco vantaggio
In effetti la moto è "spoglia", estremamente essenziale in tutti i suoi componenti, non c'è niente per il confort.... Una vera macchina da guerra
Per quanto riguarda la potenza ivece, si parlava di oltre 60 cavalli....
E a vederla andare confermava questa cosa, veramente un mostro.
Per quanto riguarda la manutenzione sicurmante non è una passeggiata visto il carattere del mezzo, ma essendo di così grande cubatura, è molto probabilmente meno onerosa rispetto ad un 450. Quindi se sei disposto a spendere non vedo il problema.