GodlikeRX ha scritto:
Hai un limite in basso e/o in alto per quanto riguarda la cilindrata?
NO non nè ho, se non ovviamente per quanto riguarda il prezzo.
Growl ha scritto:
io fossi in te aspetterei che presentino delle altre moto all' EICMA
è possibile che KTM presenti una 390 in versione sportiva... di sportive vere con questa architettura ce ne sono poche perchè ad una sportiva si richiedono alte velocità, cosa che una monocilindrica fatica a dare.
P.S: volendo i semimanubri si possono mettere al posto del manubrio su una qualsiasi moto
P.P.S:
Link a pagina di Infullgear.com dai un'occhiata qui
La richiesta dei semimanubri, più che altro per mantenere il discorso su ciclistiche veramente stradali.
Vero che si possono mettere, ma bisognerebbe poi arretrare anche le pedane e testarne l'ìeffettivo bilanciamento e la corretta posizione di guida.
Favolosa la CR&S Vun, ma a costi spopositati.
pegaso87 ha scritto:
Già ma 22cv siamo alla canna del gas
BRZLPL ha scritto:
Quali sono i vantaggi o gli svantaggi ad avere un semimanubrio e un manubrio normale?
il modo di distribuire il peso in curva, ecco perchè tial ed enduro non li usano