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velocità massima delle vostre repilche blata
920142
920142 Inviato: 4 Dic 2006 22:57
Oggetto: velocità massima delle vostre repilche blata
 



ciao ragazzi volevo sapere quanto facevano in velocita le vostre minimoto rep.blata con rapporto originale ovvere 6-72 ciao aspettto risp... icon_biggrin.gif
 
920362
920362 Inviato: 5 Dic 2006 0:18
 

Scusa,a che pro?

Sulla mini la velocità massima non è un parametro di riferimento...
 
920975
920975 Inviato: 5 Dic 2006 12:13
 

si bibe lo so ma era per confrontare la mia con le altre capisci cioè per sapere se va bene la mia alla fine ciao fammi sapere
 
922083
922083 Inviato: 5 Dic 2006 17:12
 

Eh,il fatto è che non mi sono mai posto il problema,
quindi,non ho mai verificato la velocità di punta.

Ma la tua a quanto arriva?
 
922153
922153 Inviato: 5 Dic 2006 17:26
 

i venditori dicono quasi tutti 115km/h!manco se metti i rapporti 8/68 fa quella velocita!
Forse lorenzo da voi il piu criticato è il piu onesto(secondo lui fa gli 85!)
 
922180
922180 Inviato: 5 Dic 2006 17:30
 

85??

Di serie,certo....

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L'importante è crederci,come dice il proverbio..... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
922667
922667 Inviato: 5 Dic 2006 18:47
 

la mia vecchia minimoto vittorazzi cronometrata con il zip nrg fa 80
motore polini aria 6.2 cavalli, pignone da 6 corona 68, adesso con il nuovo motore non so, stiamo organizzando una uscita notturna per farci misurare la velocità dall' autovelox
 
923335
923335 Inviato: 5 Dic 2006 21:05
 

Io la mia MK5 tutta originale e con i rapporti originali su una strada lunga e dritta con alle spalle un amico in macchina segnava i 65Km/h... Fai che sballava di 5 a far tanto... comunque sia 60Km/h e più per una Cinesina ad aria non direi che sono pochi come velocità di punta...
Voi che dite?
PS: per me la rBlata raggiunge facilmente gli 80...
 
923426
923426 Inviato: 5 Dic 2006 21:20
 

la mia io lo tirata fuori tutta con carburatore da 21 momentaneo in aspettativa del 18 e poi ho raccordato #######CENSURATO i travasi del motore nei carter che facevano schifo e ho tolto tutte le sbave ho cambiato tutti i cuscinetti del motore e della pompa dell'acqua comunque per finirla con i rapporti originali messa cosi fa i 70 allora effettivi di origine non immagino cosa facesse forse i 55 penso comunque l'ho presa con un mio amico e ha fatto anche lui tutto questo lavoretto e vanno uguali anzi la sua leggermente meno però ora devo cambiare i rapporti percho cosi non si riesce a usare tutte le volte che apri rischi il cappotto non sta in terra cavolo ciao icon_biggrin.gif
 
923817
923817 Inviato: 5 Dic 2006 22:28
 

Ninja636marchi ha scritto:
la mia io lo tirata fuori tutta con carburatore da 21 momentaneo in aspettativa del 18 e poi ho raccordato da dio i travasi del motore nei carter che facevano schifo e ho tolto tutte le sbave ho cambiato tutti i cuscinetti del motore e della pompa dell'acqua comunque per finirla con i rapporti originali messa cosi fa i 70 allora effettivi di origine non immagino cosa facesse forse i 55 penso comunque l'ho presa con un mio amico e ha fatto anche lui tutto questo lavoretto e vanno uguali anzi la sua leggermente meno però ora devo cambiare i rapporti percho cosi non si riesce a usare tutte le volte che apri rischi il cappotto non sta in terra cavolo ciao icon_biggrin.gif

Ma la rBlata? anche perchè un 21 su una ad aria... icon_razz.gif
 
923823
923823 Inviato: 5 Dic 2006 22:30
 

certo è una replica blata un 21 su una a aria non andrebbe bene ma sulla blata ti dirò che non va niente male ,pensavo anche io che era troppo grande pero mi a reso bene mi sa che tengo questo per adesso icon_biggrin.gif
 
926042
926042 Inviato: 6 Dic 2006 17:50
 

certo che se rischi di scappotare con un motore replica blata lo hai elaborato veramente bene!!!!
siceramente non ne ho mai visto alzarsi in partenza di quei motori, figurati cosa è avere un motore da 13,5cv come il bzm con quello si che ti si alza un po l'anteriore
 
926248
926248 Inviato: 6 Dic 2006 18:50
 

la mia non sta giu davnti neanche in accellerazione non solo nella partenza è per quello che lo voglio allungare come rapporto per via del bzm il mio amico ha una mini con carter polini e cilindro bzm da 50cc ti dico che con rapporto 7-72 è inguidabile l'ho provata di persona non puoi accellerare neanche se ti sdrai sul serbatoio è troppo per un mezzo cosi io faccio il meccanico la mia l'ho preparata da me forse l'ho fatto troppo bene è per quello che va cosi bo ciaoo icon_eek.gif
 
926264
926264 Inviato: 6 Dic 2006 18:54
 

i mezzi da gara vanno tutti così bisogna dosare il gas, cmq se porti tutto il peso in avanti si alza un pochino ma non si gira. certo che se hai tutta quella potenza ti conviene allungare il raporto.
comunque complimenti per la preparazione. le hai riprofilato anche la testata?
 
926282
926282 Inviato: 6 Dic 2006 18:59
 

no ho praticamente raccordato #######CENSURATO i travasi dei carter con quelli del cilindro allargando carter e anche cilindro poi ho lucidato a specchio i carter motore ho cambiato il carburatore con una da 21 e con tanta pazienza ho regolato bene la frizione è quasi tutto quella che fa se riesci a registrarla per bene il motore parte in coppia e di conseguenza spinge bene adesso volevo prendere una corona da 68 almeno per allungarla un pochino anche perchè giro in un posto con un po di rettilinei lunghi e non voglio inbiumare il motore ciaoo icon_biggrin.gif
 
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