SimSTi ha scritto:
<b>Nota automatica</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Buongiorno a tutti ragazzi,
è da un pò di tempo che la mia bimba fa qualche bizza elettrica!! Praticamente, mentre sono in marcia, vedo che improvvisamente mi spenge il cruscotto e il faro anteriore ad intermittenza.... non sono riuscito a capire se c'è qualche condizione particolare che favorisce questo difetto, l'unica cosa che ho notato è che soprattutto quando faccio un pò di traffico (Roma
) e la moto si scalda più del normale, riesco a vederlo bene.... anche perchè stando fermo, non mi rimane difficile accorgermene!!!!
Secondo voi, quale potrebbe essere la causa? Cosa mi consigliate di controllare?
Inoltre, le ultime due volte che ho lavato la moto, sono rimasto fermo al lavaggio per circa un quarto d'ora, perchè non ripartiva più!!! Mi segnava errore IMMO 37.5..... che palle!!
A me si era fermata mentre andavo in montagna, causa del traffico lei si e' surriscaldata , il quadro del cruscotto faceva come sulla tua e cosi decise di spegnersi per poi non ripartire; molto tempo prima era successo senza motivo e capivo che non era normale, ma poi si riaccendeva.
Morale della favola era il regolatore di tensione. Ho fatto fare la modifica dal meccanico Ducati ( tra l'altro senza pagare nulla poiche' e' un difetto di fabbrica, occhio). Fallo fare se la tua e' immatricolata nell 2008 ti eviti problemi.
Spero tu risolva il problema facci sapere