gt: stage 6 racing mk2 sp.12
albero: stage 6 hpc sp.12
cuscinetti: skf c4 + paraoli in viton stage 6 <<< c4 alta velocità in teflon e paraoli normali bastano..
marmitta: stage 6 r1200 o r1400 <<<<<<< r1400!!
carburatore: 21 pwk stage 6 andrebbe meglio un 24.. comunque prendilo usato il carbu, valvola piatta è meglio..
aria manuale. stage 6
pacco: stage 6 v-force 3 by tassinary
collettore: originale <<<<<devi perforza comprarne uno aftermarket, tipo quello a 360°..
filtro: stage 6 corto 1 stella
trasmisione: stage 6 oversize
frizione: stage 6 mkII regolabile
campana: stage 6 cnc 433g
copri rapporti: stage 6
rapporti
carter lavorati,raccordati e sabbiati
primo dubbio è su r1200 o r1400 ?? mi hanno detto che con il 21 era meglio la r1200 e con il 24 la r1400 però pensavo dato che metto un 21 pwk potrebbe andare bene anche una r1400 ?? ditemi voi
<<<<< una 1200 tappa, una 1400 è meglio, anche se hai il carburatore leggermente piccolo per quella marmitta
rapporti ? lo devo usare in citta quindi preferivo ripresa ma magari gli originali erano un po corti per questa ela. cosa dite voi ?
gli originali con questa ela fatta per bene penso che non riesci a tenerlo giù..penso, non lo so
ultima cosa ELETRONICA in questo campo sono altamente negato quindi siate chiari
non so se mi conviene mettere un'accensione a rotore perche comunque usandolo in città non posso rinunciare al blocchetto delle chiavi, alle luci,clacson in piu vorrei mettere i neon e una ventola dietro il radiatore quindi mi sa che è meglio tenere l'accensione originale e mettere una centralina malossi tc unit rmp control che dite ??
si, metti un'accensione che ti tenga l'elettronica..