viandanteerrante ha scritto:
Domani vado a vedere all'autoricambi quanto costa il disco per la Honda Rebel.
Se riesco a comprarlo, vado dal meccanico a montare disco-pastiglie-olio. Non ho i mezzi per sollevare la moto.
Quando ho cambiato l'olio alla Volvo C70, avevo comprato 1 latta da 800ml di olio freni DOT4+ originale Volvo. Ora è mezza. Ci sono almeno 400ml di olio DOT4+ Volvo li dentro.
Sul libretto di istruzioni della moto c'è scritto di montare olio DOT3,DOT4 o superiore.
Metto questo? Che è olio di qualità non c'è dubbio.
Se riesco a comprarlo, vado dal meccanico a montare disco-pastiglie-olio. Non ho i mezzi per sollevare la moto.
Quando ho cambiato l'olio alla Volvo C70, avevo comprato 1 latta da 800ml di olio freni DOT4+ originale Volvo. Ora è mezza. Ci sono almeno 400ml di olio DOT4+ Volvo li dentro.
Sul libretto di istruzioni della moto c'è scritto di montare olio DOT3,DOT4 o superiore.
Metto questo? Che è olio di qualità non c'è dubbio.
Anche se normalmente viene raccomandato di usare olio freni proveniente da contenitori nuovi e ben sigillati (....è fortemente igroscopico , e tende ad assorbire l' umidità dell' aria....) , se il lavoro alla Volvo non risale a troppo tempo fà , ti direi di andar tranquillo.....
Soprattutto se il contenitore non è stato più aperto dopo l' intervento all' auto.....