Jimba ha scritto:
Certo, ma le FDO come fanno a sapere che il mio db killer è modificato? i miei db killer non sono rivettati, e di db killer ne esistono di un sacco di modelli..
Comunque io non voglio fare un fracasso allucinante, ma un bel po' di rumore si! Un mio amico ha la Diavel, con impianto di scarico originale fa tre volte il casino che faccio io! (quasi lo stesso casino che farei io togliendo i db killer)..
Proverò a farmi fare un db killer più corto e più largo, e vedrò se la situazione migliora
anche se estraibili gli scarichi si intendono omologati con il dbkiller inserito.
chiaro che se te ne fai creare degli artigianali che comunque un po assolvano alla funzione per cui sono creati potresti uscire indenne da eventuali controlli
maskedog ha scritto:
Il top sarebbe farteli modificare al tornio "tenendo" solo la parte finale così sei a prova di..."paletta"
un'altra soluzione sarebbe aggiungere più fori sul cilindro del dbkiller con un trapano a colonna, in questo modo il sound ne guadagnerebbe. La cosa migliore secondo me...levarli del tutto!!
Altrimenti tanto vale tenersi lo scarico originale! Se le fdo ti vogliono "fregare" ti fanno la multa con tutti gli annessi e connessi a
nche con lo scarico after market tutto dbkillerato e catalizzato....sei fuori legge comunque in Italia.
permettimi ma non sono daccordo. Se il terminale aftermarket é regolamente omologato e non modificato non incorri in nessuna Sanzione e se te la fanno puoi sempre far ricorso e vincerlo