evolutio ha scritto:
Da possessore di 250 ti confermo la bontà del mezzo come prima moto e confermo ciò che dicono gli altri.
I punti forti sono l'agilità, i costi di gestioni ridotti e i consumi bassi tuttavia il motore è molto grintoso (per la sua cilindrata) con un allungo veramente godurioso.
Insomma è la prima moto con la quale fare di tutto, dall'utilizzo cittadino alle pieghe e perdona molto gli errori che un novizio commette.
A quelli che dicono che la 300 è completamente diversa specialmente in ciclistica dalla 250 devo però sfatare il mito, le uniche differenze stanno nel motore e nella ruota da 140.
Il resto della moto è completamente identico (estetica a parte), stesso telaio, stesse forche, stesso mono, stesso forcellone, stessi dischi e stesse pinze.
Per quanto riguarda la cbr 250 ok è leggermente migliore in spunto rispetto alla ninja 250 ma non rispetto alla 300 che è superiore in tutto.
no no forse mi sono espresso male , mi riferivo al motore e alle carenature che ovviamente più recenti sono e più sono curate lo so lo so il resto è molto simile , il motore però è tutto un altro paio di maniche , si arriva sotto ai 200 ( di strumentazione ) facendola urlare un po non credo che il 250 arrivi , almeno credo io potrei anche sbagliarmi