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piu veloce 50 2T o 125 4T? [conviene passare al 125 4T?]
918181
918181 Inviato: 4 Dic 2006 15:30
 

raga... io fossi in lui mi comprerei sicuramente il 125... ma non il liberty 4t che fa ridere... una bella rs125 da paura!!! e dite che nn ho ragione...
 
918873
918873 Inviato: 4 Dic 2006 18:04
 

ma costa tanto e poi è scomoda nella citta
 
919041
919041 Inviato: 4 Dic 2006 18:40
 

ti conviene prendere una moto 125 4t..
 
924448
924448 Inviato: 6 Dic 2006 9:57
 

una derbi non è buona?
 
928733
928733 Inviato: 7 Dic 2006 15:04
 

fortissimo91 ha scritto:
una derbi non è buona?


meglio xt 125..sarà perchè ce l'ho? icon_lol.gif
 
928796
928796 Inviato: 7 Dic 2006 15:12
 

se vuoi uno scooter 125 un po sportivo vai col runner,se ne vuoi uno calmo,non assetato comprati pure il liberty,se vuoi una sportivissima ma costosa compari rs 125 oppure derbi gpr 125(pinze con attacco radiale,mega diski,finiture curatissime).... icon_biggrin.gif .....se invece vuoi un motard compar una bella husqvarna 125 2t ke quando la sblokki senti i suoi 34cv ... icon_biggrin.gif ....e t diverti moltissimo.....
 
929314
929314 Inviato: 7 Dic 2006 17:40
 

ma non è un motard un po piccolo?
 
929479
929479 Inviato: 7 Dic 2006 18:24
 

se mai dovessi prendermi un 125 mi prenderi la cagiva rapyor che senza fermi in 2 con me dietro di terza ha preso i 120!!!!
 
937404
937404 Inviato: 10 Dic 2006 13:17
 

fortissimo91 ha scritto:
ma non è un motard un po piccolo?


no..io mi ci trovo benissimo..anzi con la sella un po' più bassa è molto più comoda..e io sono alto 1,85
 
956874
956874 Inviato: 15 Dic 2006 21:20
 

ci sono 125 e 125... il liberty , vespa 4 t, hanno motori raffreddati ad aria, riposatissimi che non superano i 7.000 giri o poco più al massimo, hanno pochi cavalli circa 11 all'albero se non di meno, e molti 50 cc anche originali possono stargli davanti in scatto e accelerazione, poi se parliamo di 50 cc originali, questi 125 pur se poco spinti, in allungo e velocità massima hanno ovviamente la meglio (95 effettivi almeno, un 50ino checchè se ne dica, da originale non supererà MAI gli 85 effettivi, al massimo poco più). Non parliamo dei vesponi a marce che pur se 2 tempi e pur se hanno anche 150 cc, sono forse ancora più rilassati dei 125 4 t, dato il progetto che risale ai decenni che furono. sempre restando fra gli scooter 125, anche nella stessa piaggio ma anche in altre Case, troviamo dei 125 4 tempi più spinti, dalla potenza di 15 cavalli, e che arrivano anche a 10.000 giri. questi vanno meglio dei 50 cc originali e leggermente elaborati anche in scatto e accelerazione, in velocità massima vanno ancora di più, stanno sui 105-110 effettivi. Personalmente col mio nrg extreme con 17,5 e variatore, in scatto accelerazione e ripresa, brucio tutti i vesponi 125 e 150 a marce, tutti i 125-150 4 tempi raffreddati ad aria come liberty vespa ecc.. , mentre quando mi imbatto negli sh , sportcity, ecc.. posso sperare di stargli vicino i primi metri, dopo se ne vanno presto. ho imparato a riconoscere la differenza tra sh 125 e 150 senza leggere la fiancata: se in scatto da fermo e nelle prime decine di metri di accelerazione gli sto praticamente pari, si tratta di un 125, se invece va via dopo appena 1-2 secondi, è un sh 150 icon_smile.gif . Sto pari in scatto e primi metri di accelerazione anche ad alcuni 250, magari quelli grossi e pesanti, è facile lasciarli 1 pò dietro all'inizio.
 
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