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fly con campana originale?
14578039
14578039 Inviato: 16 Ago 2013 20:28
Oggetto: fly con campana originale?
 

ragazzi ho una vespa lx 50 4t 2v e ho comprato un fly vorrei sapere se con la campana originale la potrei mettere e se si cosa devo farci vanno bene le bianche? e molla bianca? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
14578164
14578164 Inviato: 16 Ago 2013 21:42
 

dipende dalla elaborazione che hai su.... se la campana è della stessa misura della frizione puoi metterla senza problemi, ma solitamente questo problema si ha coi minarelli che da originale montano campane da 105mm e prendendo frizioni da 107mm poi non entrano....
 
14578596
14578596 Inviato: 17 Ago 2013 11:00
Oggetto: Re: fly con campana originale?
 

m97 ha scritto:
ragazzi ho una vespa lx 50 4t 2v e ho comprato un fly vorrei sapere se con la campana originale la potrei mettere e se si cosa devo farci vanno bene le bianche? e molla bianca? eusa_think.gif eusa_think.gif

Confermo di persona quello che ah detto luigi, sul piaggio al puoi montare senza problemi
Io ho un nrg power con delta e campana originale quindi monta 0509_up.gif
Metti el mollette bianche ma tieni al molla di contrasto originale piaggio perché è più dura della bianca malossi
Suppongo che la vespa sia originale solo senza fermi, se ti ci trovi male e senti che sforza troppo è conveniente di alleggerire leggermente il peso dei rulli di 0,5 g 0509_up.gif
 
14578783
14578783 Inviato: 17 Ago 2013 13:17
 

Certo che puoi lasciare la campana originale icon_wink.gif
La Fly è poco migliore rispetto ad una originale e la campana non è che aumenta le prestazioni e non danneggia nulla se la lasci originale...
 
14579777
14579777 Inviato: 18 Ago 2013 1:43
Oggetto: Re: fly con campana originale?
 

power-dd ha scritto:
m97 ha scritto:
ragazzi ho una vespa lx 50 4t 2v e ho comprato un fly vorrei sapere se con la campana originale la potrei mettere e se si cosa devo farci vanno bene le bianche? e molla bianca? eusa_think.gif eusa_think.gif

Confermo di persona quello che ah detto luigi, sul piaggio al puoi montare senza problemi
Io ho un nrg power con delta e campana originale quindi monta 0509_up.gif
Metti el mollette bianche ma tieni al molla di contrasto originale piaggio perché è più dura della bianca malossi
Suppongo che la vespa sia originale solo senza fermi, se ti ci trovi male e senti che sforza troppo è conveniente di alleggerire leggermente il peso dei rulli di 0,5 g 0509_up.gif


monto marmitta artigianale e filtro aperto mi dovrebbe arrivare forse il variatore
 
14580153
14580153 Inviato: 18 Ago 2013 12:06
Oggetto: Re: fly con campana originale?
 

m97 ha scritto:
monto marmitta artigianale e filtro aperto mi dovrebbe arrivare forse il variatore

Marmitta artigianale suppongo sia per 50cc
Metti molla di contrasto originale piaggio
mollette della frizione bianche malossi
rulli da 5,3 (se al marmitta è per 70cc quindi parecchio aperta alleggerisci il peso dei rulli e mettili da 5 o 4,8)
Se monti il variatore aftermarket devi aumentare il peso dei rulli perché fanno più rotazioni dei variatori originali, esempio se monti il multivar 2000 prova con i rulli da 5,8 0509_up.gif
 
14583672
14583672 Inviato: 20 Ago 2013 10:49
 

non fanno più rotazioni ma soltanto gestiscono diversamente la coppia.... le rotazioni sono sempre quelle che fa l'albero non è il variatore a girare da solo....
 
14588489
14588489 Inviato: 22 Ago 2013 19:33
 

siccome mi prende male i giri tipo incomincia a alzarsi di giri verso i 55 60 e comincia a tirare cosa dovrei fare? eusa_think.gif
 
14588527
14588527 Inviato: 22 Ago 2013 19:55
 

Che intendi per marmitta artigianale, che marca è e è per 50cc o 70cc?
che rulli e che molla di contrasto monti ora??
Cosi cerco di risolverti il problema che è di tara 0509_up.gif
 
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