Hellome ha scritto:
ero in 3°, questo si.
io continuo a pensare che si sia impuntata la pedana e di conseguenza è andato via il posteriore, riguardando il video, fa una sola capriola, non due, poi scivola via.
il filler l'han messo perchè nella capriola s'è spaccato il tubicino che va dal serbatoino dell'olio alla pompa radiale.
appena youtube carica il video, se lo carica, lo metto.
adesso stanno uscendo tutta un'altra fila di dolorini
potrebbe essere stata anche una leggera scivolata del posteriore a far impuntare la pedana...diciamo una leggera perdita di aderenza che con più luce a terra non avrebbe avuto conseguenze... comunque il problema persiste, se sei arrivata a cadere per aver toccato con la pedana devi per forza guadagnare luce a terra altrimenti ti potrebbe ricapitare in qualunque momento. Se non ricordo male avevi le sospensioni nuove per cui la moto è già più sostenuta, non so quanto possa convenire giocare sulle altezze...l'unica sembra essere accorciare le pedane, comunque con il meccanico troverete senz'altro la soluzione, in fin dei conti si tratta della moto che ha vinto più campionati supersport in assoluto, per cui il modo di superare questo limite c'è sicuro