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raccordare collettore a pacco
14568679
14568679 Inviato: 10 Ago 2013 13:25
Oggetto: raccordare collettore a pacco
 

Salve, vorrei raccordare il collettore originale al pacco sempre originale, ho un carburatore da 17.5. Vorrei sapere se per raccordare basta solo prendere un tubo della grandezalza del diffusore del carburatore,riempirlo di sabbia,infilarlo nel collettore e riempire gli spai vuoti con dello stucco.è cosi' che si fa a raccordare il collettore al pacco? Grazie
 
14568717
14568717 Inviato: 10 Ago 2013 13:39
 

al massimo raccordi il pacco lamellare al collettore,oppure se vuoi un condotto costante di cerchi un collettore con condotto costante anche se non credo esistano per 17,5
 
14568749
14568749 Inviato: 10 Ago 2013 13:54
 

con quello che spendi fai prima a comprarti delle lamelle in carbonio che ottieni molti più risultati in termini di prestazioni....
 
14568762
14568762 Inviato: 10 Ago 2013 14:05
 

anche perchè sarebbe un controsenso migliorare la fluidodinamica su un motore con 17,5 che probabilmente monta anche airbox originale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
14570684
14570684 Inviato: 11 Ago 2013 21:00
 

Zipxlavita ha scritto:
anche perchè sarebbe un controsenso migliorare la fluidodinamica su un motore con 17,5 che probabilmente monta anche airbox originale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

ma guarda che anche sul 50cc si può migliorare la fluidodinamica, non c'è nessun controsenso, il punto è che a lui non conviene perché per quanto spende di attrezzatura cambia qualche pezzo allo scooter originale e guadagna più prestazioni....ma questo non vuol dire che se hai lo scooter tutto originale e lavori i carter migliorando il tutto fai qualcosa di sbagliato e controverso o che non si ottengono risultati....
 
14570771
14570771 Inviato: 11 Ago 2013 22:21
 

luigif12 ha scritto:
Zipxlavita ha scritto:
anche perchè sarebbe un controsenso migliorare la fluidodinamica su un motore con 17,5 che probabilmente monta anche airbox originale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

ma guarda che anche sul 50cc si può migliorare la fluidodinamica, non c'è nessun controsenso, il punto è che a lui non conviene perché per quanto spende di attrezzatura cambia qualche pezzo allo scooter originale e guadagna più prestazioni....ma questo non vuol dire che se hai lo scooter tutto originale e lavori i carter migliorando il tutto fai qualcosa di sbagliato e controverso o che non si ottengono risultati....

credo tu abbia frainteso ciò che volevo dire ma in fondo non sono stato chiaro.. comunque intendevo dire la stessa cosa che hai detto tu, ovvero che su un motore completamente originale, prima di andare a modificare pacco dcc piuttosto cambio scarico e la differenza la sento di più..
 
14571177
14571177 Inviato: 12 Ago 2013 8:50
 

si appunto 0509_up.gif
 
14571260
14571260 Inviato: 12 Ago 2013 10:06
 

Io monto un pinasco g force, stage 6 pro replica, multivar mhr team e rapporti. Volevi raccordare il collettore, semplicemente perche volevo migliorare un po ( forse anche in modo impercettibile) lo scooter senza spendere molto...
 
14571595
14571595 Inviato: 12 Ago 2013 12:46
 

monta lamelle in carbonio da 0,27 e vedi che migliori tantissimo spendendo circa 10 euro...
 
14571685
14571685 Inviato: 12 Ago 2013 13:39
 

ho già le lamelle in carbonio che danno insieme al cilindro
 
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