Kenger ha scritto:
Dipende! Su certe moto ci stan quasi meglio di quelli colorati. Su YZ e RM sono orrendi, su i CR non ci stavano malissimo. Su i KX delle ultime annate orrendi.
Vediamo sulla mia. Ho visto serbatoi con diversi annetti ancora belli bianchi, altri ingialliscono da far paura. Speriamo in bene
poi se lo trovo orrendo lo rivendo, ora è già ordinato e vediamo quando arriva com'è.
Il serbatoio si vedrebbe lateralmente e in alto. In alto è forse più bello trasparente che nero.. invece lateralmente seguiva il nero del serbatoio. Li magari risolvo con un adesivo nero. Vediamo quando arriva.. i serbatoi fin quando non ce li hai in mano non hai l'idea di quanto son osceni
Qualcuno bello si è visto.. ma propio qualcuno.
Sul'YZ ho su un Clarke esteticamente orrendo. C'è di peggio ma comunque è orrendo. Però in off è meglio un serbatoio brutto e funzionale che uno bello e inutile. Anche perchè li i benzinai non ci sono.. anche a fare una pausa in più
Oggi ho dato un ingrassata ai leveraggi. Strano ma vero, fuori erano conciati da far schifo. Internamente le boccole erano nuove e ingrassate. Puliti a dovere e ingrassati nuovamente.
Verso metà settimana dovrebbe arrivarmi un preventivo dalla Doma per un loro terminale. Se è della lunghezza ed esteticamente come dico io sta volta opto per un terminale crukko
E' una mia fissa, odio le cose semitrasparenti. Sono stato costretto a prendere il recupero liquidi della UFO semitrasparente, ma penso che lo vernicero' lasciando ai lati due strips non verniciate per il livello. (non ci avevo pensato che non ci sta con l'espansione, finira' su crf e sul Cr pensavo di farne uno in ergal tipo finta lattina similare ai modelli per iniezione da incassare sotto la culla)
Potresti valutare di wrapparlo o verniciarlo mascherando con del nastro la zona da lasciare "naturale" per il livello...
Da quanto lo vorresti il terminale? Spero non di quelli che sporgono tipo 4t per mezzo metro all'altezza del codino