E allora è già praticamente finita è da cambiare...
bho mio padre ha detto che ci faccio altri km, quando sta finendo cosa fa? cioè come avverto che è finita?
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Inviato: 27 Ago 2013 19:31
Io dico che la puoi buttare slitta e non va come dovrebbe...
nick58
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Inviato: 27 Ago 2013 19:33
nick58 ha scritto:
Io dico che la puoi buttare slitta e non va come dovrebbe...
però tipo se mi trovo a 10 o 5km da casa ed inizia a slittare riesco a tornare a casa?
m'interessa molto saperlo
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Inviato: 27 Ago 2013 23:57
È circa 6 mesi che vado avanti con la frizione che fischia, non ti preoccupare, non è come bruciare una candela che devi sostituirla se no non vai...
bnch
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Inviato: 28 Ago 2013 12:10
bnch ha scritto:
È circa 6 mesi che vado avanti con la frizione che fischia, non ti preoccupare, non è come bruciare una candela che devi sostituirla se no non vai...
ah quindi posso continuare ad usarla anche quando slitta?
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Inviato: 28 Ago 2013 13:17
bnch ha scritto:
È circa 6 mesi che vado avanti con la frizione che fischia, non ti preoccupare, non è come bruciare una candela che devi sostituirla se no non vai...
Si poi però in teoria la campana la butti!
nick58
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Inviato: 28 Ago 2013 16:21
nick58 ha scritto:
Si poi però in teoria la campana la butti!
La frizione ormai finita mangia la campana? Questo non lo sapevo...
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Inviato: 28 Ago 2013 17:29
MCR-TEAM ha scritto:
La frizione ormai finita mangia la campana? Questo non lo sapevo...
si ovvio ma se la frizione è gia messa cosi immaginiamo la campana
maxi564
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Inviato: 28 Ago 2013 18:00
maxi564 ha scritto:
si ovvio ma se la frizione è gia messa cosi immaginiamo la campana
ahaha la campana non c'è più
vabbe tanto anche se si consuma la devo cambiare perchè ho campana e frizione originale quindi...
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Inviato: 28 Ago 2013 19:14
Fai come vuoi magari è meglio cambiarli subito prima che siano da buttare definitivamente via....
nick58
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Inviato: 28 Ago 2013 20:08
nick58 ha scritto:
Fai come vuoi magari è meglio cambiarli subito prima che siano da buttare definitivamente via....
Vabbè tanto anche se li cambio dovró buttarli via lo stesso, tutti e 2 quindi...
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Inviato: 29 Ago 2013 11:55
Sono arrivato a 112km, sto iniziando ad alzare un pò la velocità, sono arrivato a 70-80km\h
ho fatto bene o è ancora presto??
consigli?
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Inviato: 29 Ago 2013 12:07
cioè nel senso che mantenevi una media tra i 70 e gli 80 o nel senso che ci sei arrivato per un attimo?
Sbiellatissimo
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Inviato: 29 Ago 2013 12:20
Sbiellatissimo ha scritto:
cioè nel senso che mantenevi una media tra i 70 e gli 80 o nel senso che ci sei arrivato per un attimo?
nono mantengo la media tra i 50 max 60... per un paio di volte sono arrivato a 70-80 però non so se ho fatto bene
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Inviato: 29 Ago 2013 12:51
no vabene dai, ogni 100km una tiratina va benissimo, adesso tieni la media tra i 50 e i 60 poi quando sei a 200km fai un'altra tiratina e alzi la media...fallo sempre scaldare 2 minuti da fermo e parti piano, fino a che non è in temperatura tienilo sotto i 40 orari.
Sbiellatissimo
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Inviato: 29 Ago 2013 13:11
Si si va bene!
nick58
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Inviato: 29 Ago 2013 19:31
Sbiellatissimo ha scritto:
no vabene dai, ogni 100km una tiratina va benissimo, adesso tieni la media tra i 50 e i 60 poi quando sei a 200km fai un'altra tiratina e alzi la media...fallo sempre scaldare 2 minuti da fermo e parti piano, fino a che non è in temperatura tienilo sotto i 40 orari.
ok, quindi altri 100km? io avevo pensato di fermarmi a 150
MCR-TEAM
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Inviato: 29 Ago 2013 21:52
MCR-TEAM ha scritto:
ok, quindi altri 100km? io avevo pensato di fermarmi a 150
vanno bene anche 150, è sempre un alluminio.. l importante è che la velocità la alzi gradualmente
maxi564
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Inviato: 30 Ago 2013 8:36
maxi564 ha scritto:
vanno bene anche 150, è sempre un alluminio.. l importante è che la velocità la alzi gradualmente
sisi, non accelero tutto subito...
faccio prima 1\4 poi metà e poi 3\4
anche se in salità a 3\4 la velocità resta sui 70km\h è normale?
MCR-TEAM
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Inviato: 31 Ago 2013 13:49
scusa volevo chiederti un parere ... come ti trovi col 19 abbinato al gt e marmitta athena sporting? ho un progetto futuro simile per il mio blocco piaggio, peccato sia ad aria alcuni dicono che è poco, e che serve un 21, se non un 24, tu come ti ci trovi? e come lo hai arburato?
rikello
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Inviato: 31 Ago 2013 19:38
rikello ha scritto:
scusa volevo chiederti un parere ... come ti trovi col 19 abbinato al gt e marmitta athena sporting? ho un progetto futuro simile per il mio blocco piaggio, peccato sia ad aria alcuni dicono che è poco, e che serve un 21, se non un 24, tu come ti ci trovi? e come lo hai arburato?
bhe ora sono ancora in rodaggio quindi non l'ho provato per bene però so dirti che col 19 va bene io non mi trovo male... poi certo un 24 ci sta benisio solo che io lo uso per strada e quindi poi dovrei comprare un benzinaio
io l'ho carburato così
airbox con redsponge (appena finisco il rodaggio lo sostituisco con il filtro a cono)
getto del max 80
getto del min 50
spillo w7 alla 2 tacca dall'alto
vite minimo ad orecchio
vite miscela 1,7 giri
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Inviato: 31 Ago 2013 21:26
MCR-TEAM ha scritto:
bhe ora sono ancora in rodaggio quindi non l'ho provato per bene però so dirti che col 19 va bene io non mi trovo male... poi certo un 24 ci sta benisio solo che io lo uso per strada e quindi poi dovrei comprare un benzinaio
io l'ho carburato così
airbox con redsponge (appena finisco il rodaggio lo sostituisco con il filtro a cono)
getto del max 80
getto del min 50
spillo w7 alla 2 tacca dall'alto
vite minimo ad orecchio
vite miscela 1,7 giri
non avrebbe senso mettere un 24 su un motore cosi..
maxi564
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Inviato: 31 Ago 2013 21:35
maxi564 ha scritto:
non avrebbe senso mettere un 24 su un motore cosi..
Perchè scusa? Il 24 lo mettono anche sul top 2 plus, l'athena sporting è più potente quindi perchè non metterlo...
MCR-TEAM
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Inviato: 1 Set 2013 0:04
Sentite io giro col 21 sul 50 lavorato ed ho la carburazione che è percetta, un 24 va bene sull' athena sport se si vuole il massimo
bnch
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Inviato: 1 Set 2013 0:29
MCR-TEAM ha scritto:
bhe ora sono ancora in rodaggio quindi non l'ho provato per bene però so dirti che col 19 va bene io non mi trovo male... poi certo un 24 ci sta benisio solo che io lo uso per strada e quindi poi dovrei comprare un benzinaio
io l'ho carburato così
airbox con redsponge (appena finisco il rodaggio lo sostituisco con il filtro a cono)
getto del max 80
getto del min 50
spillo w7 alla 2 tacca dall'alto
vite minimo ad orecchio
vite miscela 1,7 giri
a me interessava sapere questo anche io lo userò per strada ma col 24, più che il benzinaio, devo comprarmi un camion cisterna
rikello
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Inviato: 1 Set 2013 9:00
bnch ha scritto:
Sentite io giro col 21 sul 50 lavorato ed ho la carburazione che è percetta, un 24 va bene sull' athena sport se si vuole il massimo
sisi anche secondo me sarebbe perfetto col 24, solo che poi consuma troppa benzina...
il 21 sul 50 lavorato ti va bene?
MCR-TEAM
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Inviato: 1 Set 2013 9:01
rikello ha scritto:
a me interessava sapere questo anche io lo userò per strada ma col 24, più che il benzinaio, devo comprarmi un camion cisterna
sisi se vuoi puoi metterlo tranquillamente il 24, però per uso stradale io mi limeterei ad un 21
MCR-TEAM
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Inviato: 1 Set 2013 9:59
MCR-TEAM ha scritto:
sisi anche secondo me sarebbe perfetto col 24, solo che poi consuma troppa benzina...
il 21 sul 50 lavorato ti va bene?
ma è assolutamente inutile aumentare in questo modo il diffusore se si tiene un elaborazione intermedia come quella! il 2 plus si, si monta con 24 ma con marmitte molto aperte, questo perchè il 24 deve compensare e dare spinta agli alti..ma su un athena sporting che è tutto bassi è del tutto inutile un 24.. cioè gia io che tengo il 21 per uso stradale consuma tantissimo, parliamo di 11 km/litro e ho l airbox lavorato.. figurati un 24..
maxi564
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Inviato: 1 Set 2013 10:34
è vero col 24 sfrutti di più il gt ma se lo si deve usare in strada quotidianamente non ha senso metterlo beve troppo
rikello
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Inviato: 1 Set 2013 11:36
maxi564 ha scritto:
ma è assolutamente inutile aumentare in questo modo il diffusore se si tiene un elaborazione intermedia come quella! il 2 plus si, si monta con 24 ma con marmitte molto aperte, questo perchè il 24 deve compensare e dare spinta agli alti..ma su un athena sporting che è tutto bassi è del tutto inutile un 24.. cioè gia io che tengo il 21 per uso stradale consuma tantissimo, parliamo di 11 km/litro e ho l airbox lavorato.. figurati un 24..
Sul fatto del consumo hai ragione, peró non puoi dire che un 24 è inutile su un athena sporting...
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