robboa71 ha scritto:
Ciao.Come avrai notato,nel forum ci sono tanti utenti che ti possono dare tanti consigli,nati da tante esperienze diverse.Uso tante,o tanti piu' volte per farti capire che tanti sono anche i cavalli che dovrai"gestire"con parsimonia.Il mio consiglio da possessore di un 910,e ancor prima di una brutale 750(come prima moto)e' che come ha scritto il nostro amico gianni,tutto dipende dalla gestione che ne farai.Imparerai passo dopo passo a conoscere potenza,accellerazione,il fattore on-off(molto meno presente rispetto alle prime 750 come quella"scorbutica"che mi ha svezzato motociclisticamente),ma...che ora mi consente di apprezzare in pieno il gioiello che tutt'ora posseggo.In primis pero' se conosci te stesso e saprai far buon uso di questi ed altri consigli che altri utenti del forum ti sapranno dare,non vedo il motivo per cui dovresti rinunciare all'acquisto,racchiudendo finalmente nel casco il sale di cui accennavi...Anche perche'se non dovesse essercene,basterebbe molto ma molto meno della 675 per farsi molto male.Stammi bene e goditi la bimba!!
Quoto tutto. Quando è uscita la 800 sembrava una moto che stava su una ruota anche nel parcheggio. Io ho fatto sui 1300 km e la moto da sola non ha mai impennato e si contano sulle dita di una mano tutte le volte che è entrato in gioco il tc (non contiamo i dossetti in rettilineo) questo per dire che quello che conta e la zucca. Comprati la moto, compra un bel casco integrale (risparmia sugli accessori ma non sul casco) mettici dentro un bel cervello e goditi la moto.