Ciao ragazzi, sto per comprare uno scooter, e ad un mercatino ho trovato il phantom a liquido di cui ho postato l'immagine; il problema è che quello è un mercatino sponsorizzato dal comune, ma all'interno la maggior parte della merce è palesemente rubata.... ho chiesto al proprietario e mi ha detto che me lo vende a 400.... ma si sà che in questo tipo di negoziazione si può arrivare a 200€(prezzo massimo che sono disposto a pagare). Il mio dubbio è che sia rubato! però lui aveva il libretto e anche le chiavi ORIGINALI (quella per l'accensione e quella per aprire il vano batteria). L'unica cosa che mi preoccupa è che non ha la targa... quindi non dovrei fare il trapasso... e se poi quando vado a registrarlo risulta rubato? ovviamente andrei io nei guai dato che non credo proprio che l'attuale proprietario mi farà la ricevuta...
Grazie a tutti delle risposte! il motorino mi sembra un affare, ma solo se non è rubato! Scrivetemi per favore come capire se è rubato o no !
P.S. ho notato che aveva la marmitta della top (mi pare sia stata verniciata BENE di grigio), ma non mi pare fosse la top line, e poi aveva la scritta top in rilievo.
GRAZIE
immagini visibili ai soli utenti registrati