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Come Ripotenziare Z800E?
14536945
14536945 Inviato: 25 Lug 2013 17:44
Oggetto: Come Ripotenziare Z800E?
 

Ciao a tutti, ho acquistato da 3 mesi la nuova Z800E, e volevo chiedervi se qualcuno sapeva come togliere il depotenziamento o conosceva qualcuno che era in grado di farlo.
grazie 1000 icon_biggrin.gif
 
14537148
14537148 Inviato: 25 Lug 2013 19:34
 

Se è come per la er-6n, è una specie di vite facile da rimuovere ..
Ad un mio amico, la Kawasaki l'ha inviata per posta con le istruzioni per montarsela da sola ! icon_eek.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

Comunque mi auguro l'hai presa in offerta, perchè a prezzo pieno è un pò nosense la versione E, sopratutto per rivenderla !
 
14749210
14749210 Inviato: 20 Nov 2013 19:50
 

ciao a tutti. Sono possessore di una Z800e da febbaio 2013 e ho già percorso oltre 11mila km. che moto spettacolare! quest'estate ci ho fatto alpi italiane, svizzere e austriache.. non potrei essere più soddisfatto di un mezzo simile.

ok mi son presentato ora vengo a quello che volevo scrivere 0509_doppio_ok.gif


secondo me siete un pò fuori argomento.... il titolo di questo post è "Come Ripotenziare Z800E?"

lo so che se è "Se è come per la er-6n, è una specie di vite facile da rimuovere .." ma vorrei sapere informazioni in più sul ripotenziamento... al momento io ho ancora i fatidici 48cv... anche se non mi lamento assolutamente delle prestazioni..... velocità massima raggiunta segnati 195km/h (in tuta) che effettivi saranno i 190 circa.. quindi non mi posso assolutamente lamentare, però vorrei ripotenziarla a breve e volevo sapere che tipo di procedura bisogna attuare...

il mio concessionario mi ha chiesto 200€ per ripotenziarla!!! ahah sono un pò eccessivi secondo voi? io li spenderei perchè in giro nessun meccanico (tra quelli che ho sentito) conosce il depotenziamento della Z800e ma solo della 750 e io non mi vorrei azzardare a fare un fai da te... voi che consigliate? credo che sia ora di sentire la vera potenza! icon_asd.gif


grazie a tutti icon_biggrin.gif
 
14874779
14874779 Inviato: 4 Mar 2014 22:55
 

In questo forum dal titolo "Come Ripotenziare Z800E?" si parla di tutto meno che di COME farlo e in cosa consiste effettivamente il blocco sull'accelleratore.. è identico alla Z750? ormai la Z800e è uscita da 14 mesi.. ci sarà pur qualcun altro che come me si è posto il problema di come ripotenziare!!!! eusa_think.gif

Aspetto e spero ancora icon_smile.gif
 
14874789
14874789 Inviato: 4 Mar 2014 23:01
 

kenobi95 ha scritto:
In questo forum dal titolo "Come Ripotenziare Z800E?" si parla di tutto meno che di COME farlo e in cosa consiste effettivamente il blocco sull'accelleratore.. è identico alla Z750? ormai la Z800e è uscita da 14 mesi.. ci sarà pur qualcun altro che come me si è posto il problema di come ripotenziare!!!! eusa_think.gif

Aspetto e spero ancora icon_smile.gif


Ho fatto pulizia 0509_up.gif
 
15171458
15171458 Inviato: 31 Ott 2014 15:38
Oggetto: alcune info sul depotenziamento della z800e
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

salve ragazzi vorrei sapere alcune info sulla z800e
intanto in cosa consiste il depotenziamento? nel senso è meccanico oppure elettronico ?
poi da ripototenziata la moto avrà al massimo 95 cv circa secondo voi è possibile (anche se illegalmente) portarla a potenza piena come la z800 normale?
grazie in anticipo 0509_up.gif
 
15348432
15348432 Inviato: 19 Mag 2015 16:44
 

salve so di essere un po in ritardo, ma il blocco dovrebbe consistere di un fermo sul corpo farfallato ed al filtro dell'aria
 
15348666
15348666 Inviato: 19 Mag 2015 20:29
 

ma che filtro dell'aria!! blocco dei corpi farfallati (blocca il filo dell'accelleratore) e un ponte sulla centralina che si trova nel sottosella passeggero. fine. il filtro aria è uguale tra Z800 e Z800e!!!
 
15349177
15349177 Inviato: 20 Mag 2015 9:51
 

Riporto la risposta di un utente presa da un altro topic
kenobi95 ha scritto:
tutto ciò che è stato detto su questo topic è SBAGLIATISSIMO.
i collettori sono diversi e gli attacchi dei collettori sono proprio piu stretti quindi no, non c'è modo di portarla a 113cv.
 
15770266
15770266 Inviato: 23 Feb 2017 22:02
 

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sono proprietario di una Z800e, io ho individuato attualmente uno solo dei blocchi quello elettronico, si tratta di un connettore faston con in una delle due estremità un ponte basta semplicemente rimuoverlo e il blocco elettronico non c'è più.
Per il blocco all'acceleratore non so ancora nulla
 
15770562
15770562 Inviato: 24 Feb 2017 13:16
 

Lollo__97 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sono proprietario di una Z800e, io ho individuato attualmente uno solo dei blocchi quello elettronico, si tratta di un connettore faston con in una delle due estremità un ponte basta semplicemente rimuoverlo e il blocco elettronico non c'è più.
Per il blocco all'acceleratore non so ancora nulla


ciao
al di là dei blocchi fisici o elettronici per limitare la potenza mi sorge una domanda,
sulla carta di circolazione penso sia specificato che si tratta di un modello depotenziato quindi riportarla alla potenza piena (facile o no a farsi) presumo sia d'obbligo aggiornare la carta di circolazione.
In questo caso rivolgersi ad un concessionario ufficiale Kawasaki per avere delucidazioni penso sia utile, forse, mi auguro, che nell'operazione fisica della rimozione dei blocchi è contestuale l'aggiornamento della carta di circolazione.

questo per non fare il bandito e incorrere in noie con la legge
doppio_lamp.gif
 
15771179
15771179 Inviato: 26 Feb 2017 2:57
 

Esatto se si vuole fare tutto a norma di legge, bisogna rivolgersi a un concessionario in quanto bisogna aggiornare il libretto con annessa revisione straordinaria e si parla di 300 euro.
Però se si tratta di un uno uso in "pista" ahahaha è un lavoro che si può fare comodamente a casa in un pomeriggio con i giusti attrezzi e un po' di attenzione
 
15797464
15797464 Inviato: 18 Apr 2017 13:46
 

Qualcuno può pubblicare una foto di questo blocco alla centralina io non riesco a capire quale sia, e non voglio staccare fili a caso 😂😂
 
15798999
15798999 Inviato: 20 Apr 2017 11:17
Oggetto: Kit depotenziamento z800e
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti, ho appena comprato una z800e e volevo sapere come togliere il kit per il depotenziamento così da riportarla a 70kw. Sono nuovo per quanto riguarda questo tipo di moto quindi se qualcuno me lo sa spiegare lo ringrazio. icon_asd.gif
 
15799027
15799027 Inviato: 20 Apr 2017 12:05
 

Bisogna rimuovere un connettore sul cablaggio della centralina, il blocco sul corpo farfallato e far aggiornare la Carta di Circolazione.
Come Ripotenziare Z800E?
 
15799048
15799048 Inviato: 20 Apr 2017 12:49
 

Grazie per la risposta. Si la parte del libretto la so ma volevo proprio capire sia dove si trova questo connettore e sia il corpo farfallato. Cioè riesco a farlo fai da te?
 
15918710
15918710 Inviato: 26 Dic 2017 22:15
 

Scusate la domanda da ignorante, ma la Z800e, sarà prodotta e venduta anche nel 2018 e a seguire? E esiste anche la Z900 depotenziata? Grazie mille in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
15918824
15918824 Inviato: 27 Dic 2017 11:57
 

Aleksmc ha scritto:
Scusate la domanda da ignorante, ma la Z800e, sarà prodotta e venduta anche nel 2018 e a seguire? E esiste anche la Z900 depotenziata? Grazie mille in anticipo 0509_doppio_ok.gif


Z800e->no
Z900 per A2->sì (e mi sono già espresso altrove su una simile operazione di marketing)

Link a pagina di Kawasaki.it

Ma basterebbe guardare nel sito della casa.
 
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