UltimoSamurai ha scritto:
volevo anch'io fare un upgrade alla ciclistica, venendo da un R6 2009, me ne accorgo che prima avevo un bisturi preciso adesso invece non è così.
ho visto il kit ohlins base naked, che comprende molle, olio e mono posteriore e da quello che dice gnomo, la moto migliora decisamente, pero compreso di montaggio costa 750-800 euro.
ho però ancora dei pezzi dell'R6, tra cui il mono posteriore, che è pluriregolabile in tutto ed è un modello con il serbatoio del gas a lato
Link a pagina di X.cloudsdata.net
inoltre ho anche la forcella che come sapete è pluriregolabile con anche le regolazioni sui piedini per le basse/alte velocità
inoltre userei le pinze ad attacco radiale in questo modo insieme alla pompa brembo radiale miglioro anche la frenata, insomma prendo due piccioni con una fava
ho solo 2 dubbi, il mono ci starà sull'FZ8?
la forcella dell'R6 è una 41mm mentre leggo che l'FZ8 monta una 43mm
immagino che non posso usarla
nemmeno mettendo le cartucce dentro gli steli di quella dell'fz8 vero? (immagino di no viste le dimensioni diverse
)
Ciao,hai fatto poi qualche modifica alle sospensioni della tua fz8?