Leggi il Topic


Gt Top trophy usurato
14532904
14532904 Inviato: 23 Lug 2013 23:08
Oggetto: Gt Top trophy usurato
 



Ciao a tutti,volevo sapere come si capisce che un gt ha le fasce usurate;tipo il mio gt (top trophy Aria) a 15.000km ho gia cambiato fasce ha 7000km ,dite che ora di ricambiare? perche non a più potenza tipo la velocità massima e calata e va in fuori giri,cosa che una volta non faceva,la parti della trasmissione sono nuove,io penso che essendo le fasce usurate il motore gira più libero essendo che ha meno compressione ma non ha potenza che dite?
 
14532932
14532932 Inviato: 23 Lug 2013 23:32
 

Guarda 8000 km per delle fasce, per un dr che è bifascia non è molto..cioè sono in via di usurarsi..comunque la compressione è perchè il cilindro sta andando anche quello in via di usura..15mila sono sempre 15mila per un gt in ghisa..la cosa migliore sarebbe rettificare mettendo il pistone e fasce nuove, riaquisti la compressione che avevi appena portato a casa..anche qualcosa in più..di potenza dico, ma cose impercettibili.
comunque a questa cifra di solito si cambia anche il pistone..ma se vuoi fare una cosa fatta bene il consiglio è quello sopracitato..rettifica + pistone e fasce..una 60ina di euro circa..dipende dove vai! magari senti, ti fai fare il preventivo per tutti e tre o senti solo per la rettifica e poi vedi quanto spendi per acquistare il tutto online ( pistone e fasce) veditela tu, come vai più comodo, saluti. doppio_lamp.gif
 
14533056
14533056 Inviato: 24 Lug 2013 7:27
 

Ivo77 ha scritto:
Guarda 8000 km per delle fasce, per un dr che è bifascia non è molto..cioè sono in via di usurarsi..comunque la compressione è perchè il cilindro sta andando anche quello in via di usura..15mila sono sempre 15mila per un gt in ghisa..la cosa migliore sarebbe rettificare mettendo il pistone e fasce nuove, riaquisti la compressione che avevi appena portato a casa..anche qualcosa in più..di potenza dico, ma cose impercettibili.
comunque a questa cifra di solito si cambia anche il pistone..ma se vuoi fare una cosa fatta bene il consiglio è quello sopracitato..rettifica + pistone e fasce..una 60ina di euro circa..dipende dove vai! magari senti, ti fai fare il preventivo per tutti e tre o senti solo per la rettifica e poi vedi quanto spendi per acquistare il tutto online ( pistone e fasce) veditela tu, come vai più comodo, saluti. doppio_lamp.gif
per quello che costa il trophy conviene prendere un DR nuovo ( che è uguale ) costa 80 € la rettifica vale la pena farla sulla termica di una moto 125 per esempio dove i gt costano 400/500 € per quello che costa il trophy conviene cambiarlo . io se fossi in te prenderei il base pinasco , buona affidabilità e più potente del trophy icon_wink.gif
 
14534243
14534243 Inviato: 24 Lug 2013 14:59
 

Ok grazie ragazzi,ma la rettifica non la farò ,ne comprero uno nuovo direttamente
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©