Ivo77 ha scritto:
Guarda 8000 km per delle fasce, per un dr che è bifascia non è molto..cioè sono in via di usurarsi..comunque la compressione è perchè il cilindro sta andando anche quello in via di usura..15mila sono sempre 15mila per un gt in ghisa..la cosa migliore sarebbe rettificare mettendo il pistone e fasce nuove, riaquisti la compressione che avevi appena portato a casa..anche qualcosa in più..di potenza dico, ma cose impercettibili.
comunque a questa cifra di solito si cambia anche il pistone..ma se vuoi fare una cosa fatta bene il consiglio è quello sopracitato..rettifica + pistone e fasce..una 60ina di euro circa..dipende dove vai! magari senti, ti fai fare il preventivo per tutti e tre o senti solo per la rettifica e poi vedi quanto spendi per acquistare il tutto online ( pistone e fasce) veditela tu, come vai più comodo, saluti.
per quello che costa il trophy conviene prendere un DR nuovo ( che è uguale ) costa 80 € la rettifica vale la pena farla sulla termica di una moto 125 per esempio dove i gt costano 400/500 € per quello che costa il trophy conviene cambiarlo . io se fossi in te prenderei il base pinasco , buona affidabilità e più potente del trophy