TommyTheBiker ha scritto:
Se l'hai letto qui sul Tinga, per favore dammi il link che puntualizzo in topic... già c'è abbastanza casino così sulla questione depotenziamenti per A2, se c'è gente che dice fesserie non ne usciamo più.
Ora vedo se lo ritrovo, comunque quasi certo di averlo letto qui.
Quindi ad esempio il gsx-r 600 non può essere depotenziato a 35kw?
TommyTheBiker ha scritto:
Ma supersport da più di 70 kW all'origine? Ne sei certo? Non è che sono moto tipo l'F3, che fanno la furbata del doppio depotenziamento (cosa possibile solo da parte di una Casa, ti anticipo già)?
Nono erano ninja 636 pre 2013 appunto guidate con 25kw a libretto
TommyTheBiker ha scritto:
Comunque, che significa che non li hanno mai pinzati? Anche io sono stato fermato diverse volte con kit xenon montato, ma ciò non lo rende legale. (faccio presente che comunque non lo uso più
)
Gli agenti disinformati capitano, a me uno voleva multarmi perché la moto non era del colore originale, pensa te
ma sperare di beccare solo disinformati è sfidare la fortuna.
In ogni caso non è tanto il controllo da temere, quanto la rivalsa assicurativa. Lì sì che sono c***i acidi.
Sisi hai ragione, se han modo di vederlo non vedo perchè si debba rischiare
TommyTheBiker ha scritto:
Questo te lo confermo pure io. Ma dato che non ha più molto senso depotenziare quella moto (perché chi la può guidare ha la A3, e se hai la A3 tanto vale che te la guidi a potenza piena) immagino che il kit neanche venga più prodotto.
Il kit molte case lo producono ancora, kawasaki sicuro.