Diablo_KnoT ha scritto:
SBUFF... 42, me l'hai già detto, me ne frego se l'ha voluto UE, o l'Italia, o il PAPA in persona, è una legge mal fatta e prevede oltre che una divisione di classi di età (e vabbè, quella c'era già prima, come se l'età fosse uguale alla maturità), e in più c'è una regola INSULSA sulla derivazione da una potenza maggiore di 70 che è totalmente priva di senso, perché se la moto ORA ha 25 kW, cosa diavolo te ne frega de PRIMA ne aveva 95???
Gli ho già dato contro per la sua maledetta impazienza... che pianga o meno dopo averla posata! E già mi dice pure che ci fa anche dei giri e quindi ANCORA più nel TORTO. Ma questa legge ha davvero dello schifo.
Perché dovrei avere torto? Faccio dei giri nel mio garage privato, comunque non è la prima moto che guido, ho avuto parecchi 50 elaborati (pesantemente) per poi passare ad un 125 con 34cv e poi passerò al kawasaki, con questo non voglio dire che sono un acquila per carita. Comunque sia non mi va giù che io che ho molti anni di esperienza non posso guidarla e invece arriva uno che ha 24 anni trullo trullo e se ne va via con un Ducati 1198 senza aver mai guidato una moto a marce, per la storia che se ha 25kw cosa gliene frega se ne aveva 130 la penso come te, ma dopo 2 anni che ho la A2 diventa automaticamente A3?